Iliad offerta flash 120 imperdibile: prezzo super ma occhio alla scadenza

L’offerta di Iliad Flash 120 ritorna disponibile per la felicità di tutti coloro che pensano a tale operatore: attenzione però alla scadenza da tener presente

Iliad ripropone nuovamente l’offerta Flash 120, probabilmente una delle migliori se non quella migliore in assoluto: ecco come funziona e cosa prevede, ed occhio alla scadenza entro cui attivarla, la data da cerchiare in rosso sul calendario.

Ragazza con smartphone, felice
EconomiaBlog

Quando si parla di telefonia e gestori telefonici, inevitabilmente il pensiero degli utenti va alle proposte, alle offerte dei diversi operatori presenti sul mercato, e ciascuno compie il proprio ragionamento anche in base alla convenienza economica.

C’è chi preferisce l’uno o l’altro operatore, ma di certo l’offerta flash 120 di Iliad è una delle più apprezzate in generale, in virtù proprio di ciò che offre e del prezzo vantaggioso associato alla proposta.

Nel dettaglio, Iliad con la Flash 120 propone 120 GB di traffico in 4G/4G+, 8 Giga in roaming (Europa), ma non soltanto. Vi sono anche minuti ed SMS senza limiti, il tutto ad un costo totale di 7.99 euro mensili.

Attenzione però ai soggetti eventualmente interessanti, dal momento che l’offerta si può attivare entro e non oltre il 27.04.2023. Una data, questa, da considerare anche per coloro che sono già clienti Iliad, sempre con l’impegno  da parte del noto operatore di non compiere rimodulazioni in futuro.

Iliad offerta Flash 120: come si richiede, come si attiva e quali servizi sono inclusi

Un aspetto che contraddistingue Iliad in merito alla propria proposta tra quelle presenti sul mercato e legate ai principali operatori, riguarda il fatto che la Flash 120 è la sola offerta consumer che contenga un numero di GB maggiore di cento, ad un costo che non arriva ad otto euro.

Gli eventuali interessati all’attivazione dell’offerta in questione potranno farlo in modo molto semplice, dal momento che è possibile richiederla direttamente online sul portale ufficiale del gestore, ma non soltanto.

L’utente infatti può far riferimento anche alle Simbox, e cioè i totem ubicati in diversi centri commerciali ad esempio, ed infine ai trentuno Flagship Store e agli Iliad Corner. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta per una attivazione dell’offerta semplice e comoda.

In aggiunta a tali aspetti, per quanto riguarda coloro che già sono utenti Iliad con un’offera che prevede un prezzo più basso, vi è la possibilità di compiere il passaggio a Flash 120 gratis, all’interno della propria area clienti, nella sezione “cambia offerta”.

A tal riguardo, può essere utile sapere quali tariffe Iliad possono esser oggetto dell’eventuale aggiornamento a Flash 120: si tratta di Voce, Giga 40, 50 e 80, e Flash 100.

L’offerta Flash 120 di Iliad prevede anche diversi servizi, come ad esempio “Mi richiami”, la segreteria telefonica e la portabilità del numero dove fosse necessario. Inoltre, non vi è scatto la risposta, c’è la possibilità di creazione dell’hotspot, e minuti senza limite verso più di sessanta destinazioni internazionali.

Quali sono le altre offerte Iliad e quanto costano

Chi stesse considerando tale operatore ma volesse approfondire le altre proposte associate a quest’ultimo, deve sapere che restano disponibili ed attivabili tutte eccetto la Giga 100, che non converrebbe, al confronto di Flash 100.

Nel dettaglio, Iliad propone:

  • Giga 150, con centocinquanta giga in 5G, minuti e sms senza limiti a 9.99 euro mensili;
  • Dati 300, con trecento giga in 4G, non inclusi minuti ed sms, al costo di 13.99 euro mensili;
  • Voce, come quaranta mega di traffico, minuti ed sms senza limiti, al costo di 4.99 euro mensili.

Per chi volesse approfondire il tema, in generale della telefonia in ottica offerte, rete e bollette telefoniche, due spunti da considerare. Nel dettaglio, come scegliere al meglio le offerte internet senza limiti, pro e contro E ancora, rispetto a servizi e tariffe, come risparmiare sulla bolletta del cellulare.


    Impostazioni privacy