Libri da comprare online: grande opportunità con “all you can read”, come funziona

Grande occasione in merito ai libro da comprare online con “all you can read”, circa i libri di seconda mano da acquistare online: i dettagli

Libri da comprare online, occasione in virtù di un’asta, sul web appunto, che riguarda un totale di cinquemila volumi, che permette di poter prendere ogni libri che più piace: si tratta di “All You Can Read”, e della versione digitale inaugurata.

Donna con molti libri tra le mani
Economia Blog

Quest’ultima infatti prevede anche il “delivery”, con un costo fisso, ai di là del numero dei libri che si comprano.

Le data da tener presente vanno dal 5 al 12 di maggio, per chi vorrà approfittare della possibilità di poter comprare libri, di seconda mano.

Il format Di Mano in Mano, per i lettori, diventa digitale e prevede tanto l’asta quanto la spedizione ad un costo fisso.

Come i più attenti sapranno, l’All You Can Read è un evento che si tiene anno dopo a Milano e che permette di prendere una shopper e di poterla riempire totalmente di libri.

Ad esser inaugurata è la versione digitale, mediante un’asta su Ebay e che coinvolge cinquemila volumi, con la possibilità di poter riempire una borsa virtuale con tutti i titoli e volumi maggiormente che si desiderano.

Libri da comprare online, “All you can read”: come funziona l’asta

Si tratta di un evento davvero importante che arriva al suo 5° anno, e che si lega alla formula inerente l‘acquisto di una borsa da riempire quanto più possibile di libri,quelli te li regaliamo noi“. L’edizione in questione, anno dopo anno, si conferma vincente e a riprova di ciò, l’dea ha contagiato anche i competitor più noti, con varie iniziative simili che vengono lanciate nel Paese.

Con Di Mano in Mano arriva un evento digitale, ad aggiungersi al già noto evento in presenza, e a cui dunque potranno partecipare anche tutti coloro che vivono fuori Milano.

Circa l’asta, per ogni libro si parte da 0.01 euro; gli utenti riempiono la borsa virtuale dei libri desiderati, mentre la spedizione ha un costo fisso di 7 euro, a prescindere dal numero di libri comprati.

In un’epoca di forte digitalizzazione, il fascino della carta di un libro di seconda mano non passa di moda. Di recente, altre realtà hanno sperimentato la formula “All You Can Read“, a dimostrazione del fatto che a partire da una semplice ma innovativa idea, anche nel contesto culturale, possa prender vita una tendenza di tipo inclusivo e trasversale. A spiegarlo è Massimiliano Besana, tra i soci della Cooperativa Di Mano in Mano, nonché Responsabile dell’ufficio Marketing.

Occorre infine tener presente che il 17.06 vi sarà il ritorno nella forma originale dell’iniziativa, a Milano. Cambiando tema ma restando su rilevanti curiosità, ecco la novità per Roma, tra le Città sostenibili.


    Impostazioni privacy