Offerta Vodafone telefonia mobile, occhio ai tanti vantaggi: giga illimitati

Desta attenzione l’offerta Vodafone per quanto riguarda la telefona mobile, che presenta molti vantaggi per coloro che possono avervi accesso: ecco cosa prevede e come funziona

Ogni offerta Vodafone cattura sempre l’attenzione dell’utenza della telefonia fissa e mobile, dal momento che sono in tanti a monitorare il mercato e pronti a scoprire i vantaggi legati alle promozione di questo come degli altri operatori.

Ragazza stupita, smartphone alle spalle
Economia Blog

Quando infatti si parla di Vodafone, è ben noto che si fa riferimento ad una delle maggiori aziende nel settore delle telecomunicazioni del Paese, anche se quest’ultima è parte di una holding dalle origini britanniche, contraddistinta da una rilevante attività sin dagli anni ’80.

L’espansione di Vodafone nella Penisola ha avuto inizio sin dal ’94, e la relativa struttura in Italia ha visto la propria nascita mediante il lavoro svolto di diverse aziende, tra cui la Olivetti. Per lungo tempo è stata nome come Omnitel, per poi via via passare ad esser Vodafone, così come in tutto il continente Europeo.

Gli utenti sanno bene che le offerte di Vodafone spesso sono tra quelle che destano maggior interesse fra i vari operatori del settore, un aspetto che si lega tanto alle proposte inerenti internet ad elevata velocità per le connessioni di casa, quanto rispetto alle offerte in chiave telefonia mobile.

In particolare, grossi vantaggi si legano agli utenti che magari provengono da altre compagnie e optano per il passaggio proprio a Vodafone. Infatti, come avviene nel caso degli altri competitors, anche Vodafone arricchisce, mediante la propria campagna pubblicitaria rilevante, le proprie offerte.

Ecco come funziona e cosa propone l’offerta in questione di Vodafone, in tal caso per coloro che già hanno una linea Vodafone a casa.

Offerta Vodafone telefonia mobile Family +: per chi ha già una linea fissa a 9.99 euro al mese

L’offerta Vodafone in questione dunque è dedicata agli utenti che già hanno una linea fissa della compagnia, a casa. I vantaggi, propri come rimarcato dal portale ufficiale del noto operatore telefonico, non mancano.

Anzitutto, il costo al mese è di 9.99 euro mensili. A seguire, il costo d’attivazione è gratis, come gratuita è la spedizione a casa. Ma non è tutto, perché si prevedono Giga senza limiti in 5G laddove disponibile, minuti senza limiti nei confronti di numeri mobili e fissi nazionali.

L’offerta propone, al contempo, la Rete Sicura, ovvero una protezione da phishing, gratis ed inclusa nel primo mese, e inoltre qualora l’offerta venga predisposta mediante il portale ufficiale, ad essere inclusa vi è anche la SIM.

Infine, il Piano Tariffario Vodafone 25 New, il quale include Smart Passport + e la ricevuta di ritorno SMS. E ancora, la continuità di servizio, segreteria telefonica, chiamami – recall. La promozione in questione si lega ad una scadenza, la quale però non è stata specificata da parte del gestore telefonico. Dunque sarà presente ad attivabile sino al momento in cui Vodafone deciderà in tal senso.

Questi, alcuni dettagli generali sulle caratteristiche dell’offerta, la quale va comunque approfondita sul portale ufficiale nel dettaglio.

L’ambito della telefonia mobile, della connessione e della navigazione è variegato e tanti sono gli aspetti da conoscere. Qui è possibile approfondire i pro e contro delle offerte internet senza limiti e come decidere per il meglio. Restando invece nell’ambito delle proposte, occhio anche a quella legata ad Iliad, la Flash 120: i dettagli, costi e cosa prevede.


    Impostazioni privacy