Migliori uova di Pasqua al cioccolato 2023, quali comprare: da leccarsi i baffi

Per chi è indeciso su quali uova di Pasqua comprare ecco alcune delle migliori 2023 da comprare al supermercato: e non mancano le sorprese

Le uova di Pasqua al cioccolato rappresentano ormai un classico da regalare a grandi e piccoli, e in molti avranno già notato gli scaffali dei supermercati pieni di tali prodotti, ma quali sono alcuni dei migliori? I dettagli di seguito.

Donna indecisa con uovo al cioccolato alle spalle
EconomiaBlog

Ve ne sono di ogni tipo, di uova di Pasqua, con prezzi diversi e tante tante proposte che si differenziano tanto da portare coloro che non hanno ancora provveduto a comprarle, ad esser indecisi su quale prendere.

Insomma, il classico imbarazzo della scelta.

In occasione della Pasqua, questo è un regalo che non può mancare per i più piccoli, ma non soltanto. C’è chi magari è affezionato e legato ad un determinato prodotto, oppure coloro a cui piace cambiare sperimentandone diversi.

Ecco che approfondire quali siano alcuni delle migliori uova di Pasqua 2023 diventa interessante, per godersi a pieno e con la massima soddisfazione il momento più atteso, quello legato a scartare l’uovo.

Ad occuparsi di tale tema, la guida acquisti di Sky Tg 24, a proposito delle migliori da comprare al supermercato, con uova selezionate da parte di un team di esperti.

Le migliori uova di Pasqua 2023 al cioccolato: Kinder, Lindt, Baci Perugina e non solo

Secondo Sky Tg 24, fra le migliori uova al cioccolato per la Pasqua in arrivo, vi è quello della Kinder. Per esempio il Maxi si lega alle sorprese inerenti Stranger Things, oppure l’Uomo Ragno. Per quanto riguarda i prezzi, questi si aggirano sui quindici euro.

Senza dimenticare anche il Kinder Gransorpresa legato a Barbie.

Fedez e Walcor

Chi non volesse optare per un classico qual è il Kinder, potrebbe pensare all’uovo nato in seguito alla collaborazione tra Fedez e Walcor, a latte, la cui proposta è in 2 formati. Vi è quello da cento ottanta grammi il cui prezzo oscillerebbe sugli otto euro, e quello da duecento cinquanta grammi, sui quindici euro all’incirca.

Fedez ha affermato che si occuperà di donare il dieci per cento dei guadagni di ogni uovo alla Fondazione Tog.

Lindt e Baci Perugina

Proseguendo con le possibilità tra cui scegliere, vi è la Lindt, marchio ben noto. Made in Italy con costo, rispetto a quello a latte con il formato più piccolo, che si aggira sui 21.99 euro. Altrettanto valida l’opzione che si lega ad un altro noto marchio, ovvero Baci Perugina. Vi è quello al latte finissimo con il venti per cento di nocciole italiane.

Per quanto concerne le sorprese che vi sono all’interno, ad averle disegnate sono stati i maestri orafi Toscani. Rispetto al cacao, la provenienza si lega alle foreste certificate “Rainforest Alliance”. In merito al prezzo, si è su per giù sui ventidue euro.

Lindor al latte e altre uova di Pasqua

Le opzioni valide a cui pensare sono davvero tantissime, ad esempio vi è anche l’uovo Lindor al latte con doppio strato al pistacchio, o ancora quello Bauli che si lega al “Trono di Spade”. Per gli appassionati c’è anche l’opzione dedicata a Mercoledì Addams, ed Emily in Paris.

Il tutto senza dimenticare la proposta cioccolata e pop corn (Lindt), e quello della Melegatti, che vede all’interno dello stesso l’amatissimo gioco di carte “Uno”.

Per concludere, ecco un paio di approfondimenti, scritti di recente, sul tema de “i migliori”. Infatti qui per conoscere i migliori snack salati e spuntini, con la classifica dei primi 10.

E qui invece i migliori supermercati 2023 in Italia dal punto di vista dei clienti e in base al loro grado di soddisfazione.


    Impostazioni privacy