Whatsapp, frasi da inviare per San Valentino: dediche per stupire il partner

In cerca di belle e dolci frasi romantiche per il partner da inviare su Whatsapp a San Valentino? Eccone diverse per sorprendere e lasciare senza parole

Una raccolta di splendide e romantiche frasi per chi è alla ricerca di una dedica da poter inviare al proprio amato o alla propria amata per San Valentino su Whatsapp: ecco i dettagli a seguire.

whatsapp frasi san valentino
Economia Blog

Sono tanti gli aspetti da curare per far felice il proprio partner in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, e tra questi vi è di certo una dedica, una frase da poter mandare, magari tramite Whatsapp. Sicuramente un biglietto scritto di proprio pugno fa sempre il suo effetto.

Tuttavia l’una non esclude l’altra anzitutto, oppure può capitare magari di essere a distanza durante tale giornata. E a prescindere da ciò, in virtù dell’incredibile numero di utenti che usa l’applicazione verde quotidianamente e del ruolo centrale della stessa nella vita di tutti, perché non pensare ad inviare un messaggio speciale proprio tramite Whatsapp?

La frase da condividere col partner su Whatsapp in occasione di San Valentino può essere di vario tipo. Romantica, dolce, un classico e in tal caso si pensi ai grandi della letteratura. Ciò che conta è sorprendere e colpire il proprio amato o la propria amata comunicando ciò che si prova e si sente in una giornata tanto speciale.

Ecco dunque di seguito una raccolta con alcune idee e spunti.

Frasi da inviare su Whatsapp a San Valentino: dediche romantiche, dolci e divertenti

Sono tantissimi gli elementi che destano attenzione quando, in generale, si parla della nota ed amata app di messaggistica istantanea Whatsapp: Si pensi a come averlo ‘nuovo’ ogni giorno: come personalizzare lo sfondo in pochi passaggi, di che si tratta e cosa sapere.

E restando in tema, grandi novità circa Whatsapp, a proposito di storie e aggiornamenti di stato: c’entrano i messaggi vocali!

Ma tornando al punto in oggetto, ecco le frasi originali raccolte in una breve selezione di frasi romantiche a seguire, da dedicare al partner e da inviare a San Valentino via Whatsapp.


    • L’amore è nei tuoi occhi e mi rifletto giorno dopo giorno (A. T.)
    • Quando l’amore assume un sapore unico, solo allora saprò che è per sempre (A.T.)
    • L’amore si legge in uno sguardo, un sorriso… ma quanta sofferenza cela T.A.
    • Desiderio e amore, la poesia della vita (T.A.)
    • La ricchezza più grande non sono i soldi ma il tuo amore (A.T.)
    • Tra mille persone sceglierei te e solo te, sarei pronto a regalarti l’anima per tenerti vicino (A.T.)
    • In amore non servono parole, i nostri corpi già dicono tutto (A.T.)
    • L’amore e eterna sofferenza, un filo sottile che divide la felicità dal baratro (A.T.)
    • Amare è folle, quasi quanto vivere in un mondo senza te (A.T.)
    • Non si può assaporare la felicità se non si ama almeno una volta (T.A.)
    Impostazioni privacy