OVS: nuova campagna di assunzioni, ecco i profili richiesti

Nuova opportunità di lavoro con OVS. Il celebre marchio di moda, abbigliamento e accessori per adulti e bambini è alla ricerca di nuovi profili da inserire alla voce magazzinieri presso tutte le sue sedi in Italia.

Le sedi che necessitano di nuovi ingressi sono dislocate in tutta la penisola.

lavoro ovs magazziniere
economiablog.it

Nuove opportunità lavorative messe a disposizione per questo mese di ottobre dal celebre brand di moda e abbigliamento OVS. Il Gruppo ha deciso di selezionare e assumere magazzinieri da inserire nei suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

OVS alla ricerca di magazzinieri in tutta Italia

Sono in corso le selezioni Ovs finalizzate all’assunzione di nuovi magazzinieri da inserire nei suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

L’intento è quello di garantire all’utenza un efficiente e continuato servizio presso lo store tramite la puntuale amministrazione dei depositi.

Compiti richiesti ai magazzinieri OVS:

  • Ricezione e gestione dei prodotto, serbando l’ordine e l’igiene in magazzino, eludendo dispersioni di stock;
  • organizzazione della merce in deposito, rendendo in tal modo più semplici i nuovi allestimenti in negozio;
  • collaborazione con la squadra di vendita, per dare risposta tempestiva alle necessità del negozio;
  • occuparsi del rifornimento del deposito, in armonia con le tempistiche commerciali;
  • individuazione proattivamente flussi da rivedere, al fine di agevolare il lavoro in store.

Cosa presentare al momento della domanda per magazzinieri

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Ovs finalizzate all’assunzione di nuovi magazzinieri da inserire nei suoi punti vendita dislocati in tutta Italia dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti della procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: aver maturato esperienza in simile contesto; creatività; orientamento alla vendita; passione per moda e fashion retail; padronanza e dimestichezza dispositivi e applicazioni digitali.

Come inviare la propria candidatura a OVS per posizione magazziniere

Per inviare la propria candidatura a OVS ci si dovrà servire di un portale web gratuito dedicato appositamente ai percorsi professionali, accedendo a questa pagina dell’area OVS Lavora con noi alla pagina www.ovs.it.

Qui sarà possibile prendere visione delle posizioni aperte (nella fattispecie, la posizione sarà quella di magazziniere), con la possibilità di effettuare ricerche tematiche e filtrate attraverso parole chiave: mansioni, sedi, etc. Tramite la piattaforma si risponderà Tramite la piattaforma sarà possibile il consulto degli avvisi di proprio interesse rispondendo online ai medesimi.

Per inviare la propria candidatura online sarà necessario allegare il cv nella banca dati aziendale, registrandosi in maniera gratuita sulla piattaforma web apposita e creando il proprio account, utile anche per le future candidature presso il Gruppo.


    Impostazioni privacy