Camerieri e cuochi, una Nuova Birreria assume 40 collaboratori a Milano

I camerieri e cuochi sono figure professionali molto ricercate, soprattutto durante la stagione estiva: una famosa azienda ne assumerà 40 a Milano.

La famosa catena di Birrerie Lowengrube aprirà un nuovo locale a Milano e dunque è alla ricerca di almeno 40 figure professionali.

lowengrube
Fonte: Lowengrube

La Birreria Ristorante necessita dunque di camerieri e Cuochi e va a dare ottime opportunità di lavoro. Per chi non la conoscesse, l’azienda Lowengrube è molto famosa e vanta già più di 20 locali sparsi su tutto il territorio nazionale. Coloro che invece sono già stati clienti delle birrerie sanno che all’interno di esse si possono gustare ampie selezioni di birre bavaresi e degustare tanti piatti tra primi, secondi, snack e specialità tipiche della cucina altoatesina e bavarese.

Lavorare per una realtà come questa può essere davvero gratificante, anche perché l’azienda è nata nel 2005 e dunque può offrire un ambiente moderno ed inclusivo. Lowengrube è un tipo di attività in franchising e in tutti i suoi locali si vive un’atmosfera particolare: arredi in stile bavarese, personale con abbigliamento in stile e musica bavarese, e sono molto apprezzati tutti gli eventi a tema che vengono regolarmente avviati.

Ma non è tutto: il personale che sarà prescelto potrà imparare “i trucchi del mestiere” grazie alla formazione offerta dalla Lowengrube stessa, che vanta una “Academy” volta a istruire i dipendenti secondo la sua mission.

Lowengrube assume camerieri e cuochi, quali requisiti servono e come fare a candidarsi

Il nuovo ristorante birreria è in fase di ultimazione ed è per questo che l’azienda è in cerca di personale che concorrerà alla sua operatività. In particolare, si cercano 40 figure tra cuochi e camerieri. I primi dovranno ovviamente occuparsi della preparazione dei pasti e di tutte le attività connesse alla cucina, mentre i secondi si occuperanno di servire al meglio i clienti.

I nuovi collaboratori  otterranno inizialmente un contratto a tempo determinato o a chiamata, ma l’azienda non esclude la possibilità di lavorare sia a tempo pieno che part time.

Chi è interessato dovrà ovviamente avere almeno una minima esperienza nei ruoli, ma per sapere esattamente quali sono i requisiti e come fare a candidarsi è necessario visitare la pagina ufficiale Lowengrube, nella sezione “Lavora con Noi”, anche perché sono in essere altre offerte e l’azienda accetta anche candidature spontanee.

Non rimane che approfondire sul sito ufficiale e preparare un bel curriculum, così da sperare di entrare a far parte di una società rinomata come la Lowengrube.


    Impostazioni privacy