Sephora cerca personale in tutta Italia, corri a candidarti, le assunzioni sono a tempo indeterminato!

Chi è appassionato di prodotti di bellezza sarà felice di sapere che Sephora cerca personale, in tutta Italia, ecco quali sono le figure richieste e come inviare la domanda.

Nel comparto bellezza, cosmetica e profumi, il brand Sephora è certamente uno dei leader, che vanta nel nostro Paese più di 130 punti vendita. Ecco come potrebbe essere l’esperienza di lavorare per questa prestigiosa realtà.

Sephora cerca personale
EconomiaBlog

La multinazionale Sephora nasce alla fine degli anni ’90 e da allora ha ottenuto ampia reputazione grazie al perseguimento della sua mission: offrire prodotti beauty di alta qualità a prezzi accessibili. Ovviamente non è tutto qui, perché il brand ha saputo creare attorno a sé un mondo capace di soddisfare le esigenze più svariate, dando l’opportunità ai clienti di toccare con mano, testare e recensire le migliaia di prodotti.

Non dimentichiamoci, poi, che l’azienda organizza regolarmente, sia nei punti vendita fisici che online, appuntamenti ed eventi volti a far conoscere al pubblico, agli influencer e ai giornalisti le novità del momento, le tendenze e i nuovi approcci alla sostenibilità ambientale.

Un mondo, dunque, davvero creativo, stimolante e formativo, all’interno del quale anche e soprattutto i dipendenti partecipano a master e percorsi di crescita professionale e personale. Ed ecco che già a leggere queste informazioni viene subito voglia di andare a lavorare per questo marchio. Ebbene, da oggi ci sono molte opportunità grazie alle offerte di lavoro attive. Eccole tutte.

Sephora cerca personale in tutta Italia, ecco le figure richieste

Ci sono tantissimi annunci attivi cui candidarsi al momento, e valgono per i punti vendita già esistenti o per le nuove aperture previste, su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte, quali requisiti sono necessari e che tipo di contratto viene offerto.

  • Beauty Advisor – Consulente di Bellezza – Udine – Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo e flessibilità. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese – Contratto temporaneo.
  • Store Manager – Udine – Requisiti: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. Agilità, dinamismo e problem solving. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale). Ottima conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. Contratto a tempo indeterminato.
  • Catalog & eStore Optimizations SpecialistMilano – Requisiti: Profilo: Business/Digital School
    4-5 anni di esperienza nell’e-commerce. Appassionati del mondo della bellezza e delle sue tendenze, creativi e curiosi. Forte interesse per il lavoro di squadra, in un contesto internazionale e digitale. Buona capacità di avere una visione complessiva e strategica, garantendo al tempo stesso un’esecuzione operativa di qualità (attenzione ai dettagli, rigore e reattività). Profilo analitico, orientato ai dati e risolutore di problemi
    Puoi gestire gli imprevisti e adattarti facilmente ai cambiamenti. Strumenti: Excel, SFCC, PIM, Jira, Sesame, Contentsquare, Target2Sell (bello da avere), Bazaarvoice. Lingue: inglese (parlato e scritto). Contratto a tempo indeterminato.
  • Beauty Advisor – Genova Fiumara – Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo e flessibilità. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. Contratto temporaneo.
  • Specialist – Bergamo – Reuisiti: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. Agilità, dinamismo e problem solving. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale). Ottima conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. Contratto temporaneo.
  • Specialist – Campi Bisenzio (FI) – Requisiti come sopra, contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Sephora

Oltre agli annunci sopra descritti, nella pagina ufficiale del sito Sephora sono presenti altre opportunità lavorative in diverse città d’Italia. Chi è interessato a visionarle tutte e soprattutto a inviare la candidatura non dovrà far altro che raggiungere il sito, cliccare sulla posizione lavorativa desiderata e seguire le indicazioni per inviare il curriculum.


    Impostazioni privacy