Apre un nuovo Despar, lavoro tantissimi addetti anche senza esperienza, l’occasione per chi cerca un impiego

Siamo a Santarcangelo di Romagna dove è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita della Despar: c’è lavoro per 35 dipendenti, ecco come fare a candidarsi.

Il paese di Santarcangelo di Romagna si trova a soli 10 km dalla più nota Rimini, e grazie al nuovo negozio Despar chi vive nelle vicinanze o chi vuole trasferirsi e cominciare una nuova vita ha un’occasione imperdibile.

lavoro per 35 addetti DESPAR
EconomiaBlog

A volte cambiare completamente aria e trasferirsi in un piccolo borgo può convenire sotto molti aspetti: quello economico in primis, perché si possono acquistare case a prezzi molto inferiori rispetto alle grandi città, e poi si possono godere di ritmi più lenti e in sintonia con il benessere umano. Se poi troviamo anche un lavoro presso una grande azienda, allora il gioco è fatto!

Attualmente c’è un’ottima opportunità in questo senso, data dall’apertura di un nuovo punto vendita Despar. Per chi non conoscesse quest’azienda, ricordiamo che si tratta di una società italiana specializzata nella Grande Distribuzione, nata negli anni ’60, che comprende svariati marchi e brand come ad esempio Sigma, e che fa parte dell’Organizzazione Spar International, presente in 48 Paesi al mondo. In Italia, invece, Despar vanta più di 1400 punti vendita, distribuiti in 17 Regioni.

Lavoro per 35 nuovi collaboratori alla Despar, ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi

Il progetto dell’azienda è già avviato e prevede l’apertura di un nuovo punto vendita a Santarcangelo di Romagna. I lavori sono già partiti e il supermercato sarà operativo entro il prossimo agosto. Attualmente Despar ha già aperto le selezioni per scegliere i lavoratori che manderanno avanti il nuovo negozio, che vanterà una superficie di 1500 metri quadri e che porterà all’area insediativa anche numerosi miglioramenti urbanistici. Ecco allora tutte le posizioni aperte e quali figure professionali sono necessarie per l’apertura del nuovo punto vendita:

  • Capi reparto – Apertura punto vendita Santarcangelo di Romagna (RN) – l’azienda cerca persone motivate e dinamiche, di consolidata esperienza nella GDO, da inserire come capi reparto (gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, sala, no food) per l’apertura del suo nuovo punto vendita di Sant’Arcangelo di Romagna (RN) – si offre  il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue); Corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica in aula e training on the job; Un’assunzione diretta con prospettive future – Requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo; Capacità di coordinamento di un team di lavoro; Flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend; Patente B e auto.
  • Gastronomo/a, macellaio/a, pescivendolo/a , specialisti reparto ortofrutta Apertura punto vendita Santarcangelo di Romagna (RN) – Requisiti richiesti: Non è necessario aver lavorato in analogo ruolo ma è preferibile l’eventuale pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza al cliente, in particolare nella GDO o nella ristorazione – si offrono contratti di lavoro a tempo pieno e a tempo parziale, con inquadramento commisurato all’esperienza.

  • Addetto/a alle vendite – Apertura punto vendita Santarcangelo di Romagna (RN) – Requisiti: Non è necessario aver lavorato in analogo ruolo ma è preferibile l’eventuale pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza al cliente, in particolare della GDO – Orario Full-time.

Come inviare la candidatura alla Despar

Chi è interessato a questi annunci, ma anche a tutti gli altri attivi al momento, può trovare tutte le informazioni nella pagina dedicata “Lavora con Noi”; è sufficiente selezionare le preferenze (ruolo, punto vendita, Regione eccetera) e accedere ai singoli annunci. Poi basta cliccare su “invia candidatura” e seguire le istruzioni.


    Impostazioni privacy