Punto Poste Casa e Famiglia: nasce lo sportello unico, dove e cosa si può fare

Arriva lo sportello unico Punto Poste Casa e Famiglia, vantaggiosa opportunità per i cittadini: dettagli sulla località e su cosa è possibile fare

Gli utenti avranno la possibilità di far riferimento ad uno sportello unico per i prodotti ed i servizi, ecco i dettagli sul Punto Poste Casa e Famiglia: dove nasce e aspetti da approfondire in merito.

Donna sorridente con scritta alle spalle e simbolo posizione mappa
EconomiaBlog

Grande novità per gli utenti della provincia di Cosenza, dal momento che da oggi vi è disponibilità in sette uffici postali del Punto Poste Casa e Famiglia. Si tratta di uno spazio all’interno del quale è possibile trovare tutte le proposte in termini di prodotti e servizi inerenti casa e famiglia.

Un solo punto di contatto ideato per rendere più semplice e per valorizzare la relazione con la clientela.

All’interno di tali punti, infatti, gli utenti troveranno le offerte di telefona Poste Italiane, tanto mobile quanto per la casa. Per esempio i soggetti potranno cambiare il piano, oppure aderirne ad uno di PosteMobile Casa, di cui vi è disponibilità anche in versione Fibra ultraveloce, prezzo bloccato e zero vincoli rispetto alla durata.

Ciascuno ha un consulente dedicato che può fornire ogni dettaglio anche rispetto all’offerta Luce e Gas “Poste Energia”. Si tratta dell’offerta che popone Poste nei duecento ventotto uffici postali della provincia.

All’utente si propone un prezzo bloccato per ventiquattro mesi della materia prima luce e gas. Vi sono poi 2 opzioni circa il pagamento: la classica, con importo che varia in base al consumo mensile, e poi quella innovativa a rata fissa, che si calcola rispetto ai consumi dell’anno prima.

Punto Poste Casa e Famiglia a Cosenza e provincia:  attivazione carte, polizze, libretto e altro ancora

Grazie al Punto Poste Casa e Famiglia è anche possibile procedere all’attivazione, in modo semplice, della PostePay Evolution, la carta prepagata che vede la presenza dell’IBAN. E ancora, di procedere alla sottoscrizione della polizza RCA Poste Guidare Sicuri. In modo tale da assicurare l’auto di famiglia rispetto a danni provocati da persone o cose.

Ma non è tutto, perché vi è anche modo di far richiesta dei prodotti per così dire classici, associati a Poste Italiane.

È il caso ad esempio del Libretto di Risparmio, oppure il Buono Fruttifero Postale. A proposito dei buoni, ecco quanto cresce nel tempo un investimento da 4 mila euro.

Andando nel dettaglio del Punto Poste Casa e Famiglia, occorre sapere che, al momento, è disponibile negli Uffici Postali di Cosenza, con varia ubicazione.

Nello specifico: in Via Veneto, Corso Luigi Fera. E ancora Via Panebianco. Poi, a Roges di Rende e Castrovillari. Cos’ come a Rossano Stazione e Corigliano Calabro Stazione.


    Impostazioni privacy