Case più economiche – Italia: incredibile quanto costano in questo Comune

Dove costano di meno, quanto e dove sono le case più economiche in Italia: ecco il Comune dove il prezzo sorprende, tutti i particolari da sapere

Il teme che si lega alle case, a costi e prezzi in Italia è sempre di grande attenzione, ma dove si trovano quelle più economiche, in quale Comune e quanto costano? Ecco tutti gli aspetti in merito a seguire.

Case più economiche
EconomiaBlog

La tematiche inerente l’abitazione e gli immobili è sempre estremamente rilevante e di interesse generale, dal momento che si tratta di un aspetto che sta a cuore a molti, e che al cui riguardo non mancano quesiti ed interrogativi diffusi.

Per quel che concerne l’Italia, se si vanno a considerare i prezzi medi delle case, in via generale risulta essere maggiormente economico il Sud, al confronto invece del Nord. Tuttavia in molti non sanno che il Comune in cui le case sono più economiche ed hanno quindi un costo minore, in assoluto, si trova al settentrione.

E, nel dettaglio, nei pressi di Padova.

Potrebbe apparire strano il fatto che una località tanto economica sia vicina ad una delle città care, come nel caso di Padova. Inoltre, all’interno di una Regione, qual è il Veneto, fra quelle maggiormente ricche. Tuttavia, il comune più economico in tale ambito c’è ed il suo nome è Saletto.
Impostazioni privacy