Camper simil Airstream ad un prezzo vantaggiosissimo: tutte le caratteristiche

Tra i camper quelli Airstream sono tra i più noti, ma ve ne uno che arriva dalla Cina è davvero simile a quello americano ma il prezzo è molto più basso: ecco di cosa si tratta

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i camper Airstream sono tra i più amati ed i più noti, ma probabilmente il costo fa desistere molte persone; ve ne è uno che però è molto simile, arriva direttamente dalla Cina ed il prezzo è vantaggiosissimo: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Camper Airstream
Economia Blog

Come anticipato, tra i camper più noti vi è l’Airstream. Questa tipologia arriva dall’America ed è tra le più famose ed amate, inoltre non appena si incontra un veicolo del genere lo si riconosce subito in particolare grazie alle sue caratteristiche. Una su tutte è la scocca in metallo lucida.

Questa tipologia di veicolo è davvero molto solida. La sua resistenza va oltre ciò che si potrebbe pensare, infatti, non teme pioggia, vento e altro e resiste molto bene nel tempo.

Questo camper è rinforzato con del metallo all’esterno. Inoltre, questo è bullonato e per tale motivo è inscandagliabile. Inoltre, anche altri materiali risultano essere davvero ottimi come quelli del motore.

Come sicuramente saprà chi almeno una volta si è approcciato al mondo dei camper per curiosità oppure per acquistarne uno, il camper in questione ha un solo limite vale a dire il costo. Infatti, quelli più grandi possono costare anche oltre i 300.000 euro. Ma anche quelli che risultano essere un po’ più piccoli solitamente hanno un prezzo che supere oppure che è uguale a 100.000 euro.

Esiste, però, un’alternativa più economica. Vi è un camper molto simile a quello americano ma che arriva dalla Cina. Questo risulta avere un prezzo più vantaggioso per chi decide di acquistarlo.

Camper simil Airstream: dove acquistarlo e quanto costa

A proposito di veicoli, la FIAT ha lanciato ben due nuove automobili elettriche e queste sembrano essere davvero molto belle e funzionali: ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, il camper in questione è acquistabile sul sito online Alibaba. Questo negozio online è stato creato da Jack Ma.

Il veicolo, come anticipato, ha un prezzo davvero molto vantaggioso, infatti, costa circa 10.000 euro. Il costo, rispetto a quelli Airstram americani, è davvero ridottissimo.

Tale camper ha delle caratteristiche davvero attraenti. La dimensione risulterebbe essere di quattrocento cinquanta centimetri di lunghezza. Mentre la larghezza sarebbe di duecento dieci, mentre l’altezza di duecento sessanta centimetri.

Se dunque il costo è veritiero, vi sarebbe la possibilità di acquistare un camper davvero ottimo, almeno secondo le caratteristiche, ad una cifra molto bassa rispetto agli altri veicoli.

Se invece si vuole conoscere quali sono i camper ad un costo basso, di seguito ve ne sono alcuni esempi. Tra quelli a basso costo vi sono le roulette. Esistono poi le auto mono volume mutate in camper. Poi ve ne sono ulteriori che all loro interno hanno un letto ed anche altre cose molto comode.

Se, invece, si pensa di acquistare un veicolo più grande ma comunque a basso costo allora una possibile scelta potrebbe essere il Lada Granta. Questo veicolo ha un costo di 12.800 euro. Quindi per un costo relativamente basso vi è la possibilità di acquistare un camper nuovo e confortevole.


    Impostazioni privacy