Assunzioni nel comparto Automotive, AVL cerca 50 esperti, candidati subito!

Interessanti novità e tante assunzioni nel comparto Automotive: c’è una famosa realtà, AVL, che cerca decine di figure professionali specializzate.

Anche se il mercato automobilistico è in leggera difficoltà, non mancano le opportunità di lavoro, date anche dai nuovi cambiamenti in vista.

Assunzioni nel comparto Automotive
EconomiaBlog

Oggi segnaliamo un’importante opportunità offerta da una nota azienda del settore, AVL, che più precisamente è specializzata in comparti strategici e vanta una reputazione che dura da più di 40 anni.

Chi è l’azienda AVL

La realtà, che ha la sua sede centrale italiana a Tornino, opera nel comparto di innovazione tecnologica, simulazione e test per sistemi per l’industria automobilistica ma anche per altri settori. Gestisce i vari comparti suddividendosi in servizi di progettazione, di ingegneria, sviluppo e diffusione delle più innovative tecnologie powertrain. Se ne evince che l’azienda necessita di personale specializzato. Andiamo subito a scoprire, dunque, chi potrà inviare la candidatura a questa azienda, e come fare nel dettaglio.

Assunzioni nel comparto Automotive, AVL cerca 50 esperti, ecco i requisiti richiesti e come fare la domanda

Attualmente l’azienda cerca personale per incrementare l’organico delle sedi di Torino e Cavriago (RE) e più nel dettaglio almeno 50 unità. Le risorse saranno impiegate per i cambiamenti del comparto automotive che voltano verso l’elettrificazione e assimilati. L’azienda infatti guarda già avanti e dopo la decisione UE di vietare definitivamente i motori termici opererà per sviluppare anche soluzioni alternative all’elettrico, e in particolare guardando all’idrogeno e ai nuovi combustibili sintetici.

Le 50 figure selezionate saranno inserite in due comparti: 40 nella divisione Powertrain Engineering mentre 10 saranno assegnate all’unità Instrumentation & Test Systems.

Requisiti richiesti

Per entrare a far parte dei nuovi progetti di AVL, i candidati dovranno dimostrare competenze in ambito ingegneria, informatica e come tecnici specializzati. Una delle peculiarità di questa nota azienda è che offre molti benefit ai suoi collaboratori. Innanzitutto orari flessibili e a misura, a seconda delle esigenze sia dei dipendenti che dell’azienda stessa; sono previste possibilità di formazione, accesso ad eventi, e supporti alle famiglie con bambini e dunque tramite asili nido e sovvenzioni. Non mancano sconti e agevolazioni presso più di 600 partner dell’azienda. In sintesi, questa realtà è molto ben strutturata, guarda al lavoro con una filosofia finalmente moderna e capace di adeguarsi alla nuova società.

Come inviare la domanda

Ci è interessato a candidarsi per le offerte di lavoro AVL, può visitare la pagina ufficiale del sito e sfogliare tutti gli annunci nella sezione dedicata.


    Impostazioni privacy