Postepay Connect: Sim più Postepay Evolution, grandi vantaggi e assoluta comodità

Cosa prevede l’offerta Postepay Connect che consente l’unione della carta prepagata PostePay Evolution e della Sim PosteMobile: tutto sotto controllo, comodità e grandi vantaggi

Offerta Postepay Connect, con carta prepagata Postepay Evolution e Sim PosteMobile: ecco come funziona e cosa prevede la proposta, i dettagli in merito ed i vantaggi associati.

postepay connect
Economia Blog

C’è sempre grande attenzione sul tema che si lega, da un lato, alla gestione del proprio denaro, dei risparmi e dei propri conti, e dall’altro, rispetto alla telefonia e ai gestori telefonici, connettività, internet mobile e quant’altro.Nel dettaglio, tale offerta in questione delle Poste, si lega proprio ad entrambi gli ambiti, e vede la presenza di diversi vantaggi.

In questo caso, non tuti sanno della proposta Postepay Connect, la cui disponibilità si lega anche coloro che sono già titolari della Postepay Evolution. Quest’ultima permette di avere in una sola app Postepay Evolution e Sim PosteMobile.

Mediante tale proposta, è previsto che l’utente possa ricevere, in merito ad i giga del pianto tariffario non impiegati, uno sconto in cashback. L’ammontare è sino a quattro euro mensili.Lo sconto viene accreditato sulla Postepay e si può impiegare per ogni tipo di spesa.

Postepay Connect: alcuni vantaggi e occhio alle proposte

L’interesse e la curiosità sono sempre altri quando si parla di Poste, in generale, e delle proposte come nel caso dell’offerta Supersmart 270 giorni in merito al libretto postale: qui i dettagli per scoprire come funziona.

Tornando però a Postepay Connect, la proposta prevede la possibilità del trasferimento di giga e denaro. Con G2g, l’utente può trasferire giga da un Sim Connect ad un’altra di tale tipologia, mentre con P2P, vi è modo di poter trasferire denaro da una carta Postepay ad un’altra.

Il rinnovo del canone Sim, poi, si addebita in automatico sulla Carta Evolution, possibilità di pagamento mediante Apple o Google Pay.

Ma quali sono le offerte nello specifico?

Postepay Connect Back 200

Anzitutto Postepay Connect Back 200, la quale va ad includere la carta Evolution (15 euro annui) e la sim PosteMobile (10 mensili). La proposta è di duecento giga mensili in 4G+ e crediti senza limite per telefonate e messaggi. In aggiunta, l’utente riceve uno sconto in cashback mensile con accredito diretto sulla Evolution. Nello specifico, in caso di non consumo di Giga, il valore è di quattro euro. Sino a cinquanta Gb, tre euro, da cinquanta a cento Gb, due euro. E ancora, da cento a cento cinquanta, un euro, e zero euro per quanto riguarda da cento cinquanta a duecento Gb.

In merito alla Evolution non vi sono pagamenti per l’attivazione. Rispetto alla sim Postemobile, si tratta di quindici euro soltanto circa richieste presso l’ufficio, senza portabilità.

Connect 12 mesi

Per quanto riguarda tale proposta, il costo è di settantatré euro annui ed include il canone all’anno della Evolution (quindici euro), ed il piano tariffario Connect 12. Il quale va a prevedere crediti senza limiti per telefonare e messaggiare, e venti Gb al mese in 4G+ pari a cinquantotto euro all’anno. Ovvero 4.8 euro mensili.

Non vi sono costi per l’emissione della Evolution e per la sim PosteMobile.

Connect Back 200 annuale

Altra proposta che vede il pagamento di quindici euro annui per la Evolution e di cento annui per la sim. L’utente riceve duecento Gb mensili e telefonate e messaggi senza limiti. Inoltre, si riceve lo stesso sconto in cashback per il piano Connect Back 200.

La richiesta può esser fatta presso gli uffici postali. L’altra invece, quella sopracitata, anche mediante applicazione Postepay.

Non vi sono costi circa l’emissione della carta e della sim card.

Questi, alcuni dettagli generali in merito alla proposta. Ulteriori aspetti da approfondire, termini, condizioni e tutti gli altri elementi da sapere, si possono legge qui, sul sito ufficiale di Poste Italiane, relativamente a Postepay Connect, così come rivolgendosi agli esperti, al personale addetto negli uffici postali.


    Impostazioni privacy