Sfortuna all’orizzonte per alcuni segni zodiacali sfortunati, meglio correre subito ai ripari!

Alcuni segni zodiacali vorrebbero vivere un 2022 infinito dato che l’anno nuovo non si prospetta piacevole. È prevista molta sfortuna ma, fortunatamente, il tempo per correre ai ripari c’è.

Mai lasciarsi demoralizzare dalle previsioni degli astrologi, siamo noi a disegnare il nostro futuro ma essere consapevoli che non tutto andrà come vogliamo consentirà di accettare le sconfitte e le brutte notizie.

segni zodiacali sfortunati
Economiablog.it

L’anno in corso sta volgendo al termine e tra poco più di un mese arriverà il 2023. Dopo due anni di catastrofi su catastrofi l’unica speranza è che la situazione possa finalmente volgere al meglio. Sarebbe gradito un addio al Covid così come alla guerra in Ucraina per riportare la pace nelle nostre vite. Succederà? Impossibile a dirlo, al momento possiamo soffermarci solamente su previsioni di importanza relativa, quelle che derivano dalla lettura degli astri e fanno riferimento ai segni zodiacali. Tantissime persone non iniziano la giornata se prima non leggono l’oroscopo, figuriamoci iniziare un nuovo anno senza avere qualche dettaglio sulle prospettive. Ebbene, diversi segni non potranno gioire perché per loro è prevista sfortuna nel corso del 2023. Una notizia che non deve, però, far perdere il sorriso né desistere dal festeggiare l’anno nuovo. Tutto può cambiare e il pensiero positivo è il primo passo far accadere il cambiamento.

I segni zodiacali sfortunati nel 2023

Il nuovo anno inizierà con alcune turbolenze per i nati sotto alcuni segni zodiacali. Tutto potrebbe essere scatenato da feste in famiglia non troppo piacevoli, dallo stress dei festeggiamenti, dei regali e dei cenoni che avrebbero uno strascico negativo nella primissima parte del 2023. In generale, il periodo non è favorevole per nessuno ma perché ulteriore sfortuna dovrebbe peggiorare un quadro già difficile? “Perché proprio a me” viene da chiedersi ma scopriamo chi sono le persone che dovranno correre ai ripari.

Le previsioni parlano di un anno nefasto per l’Acquario. Vari ostacoli si interporranno tra gli obiettivi lavorativi e il successo. Discussioni con colleghi, incomprensioni e disaccordi creeranno situazioni da dimenticare e non sarà facile superare il nervosismo senza portarlo nella vita privata. Un bel respiro, dunque, e una comunicazione assertiva permetteranno di affrontare di petto le insidie del 2023 limitando, così, i danni.

 A chi toccherà ulteriore sfortuna?

Passeranno momenti sfortunati anche i nati sotto il segno del Capricorno. Dovranno dimostrarsi attenti davanti agli imprevisti che capiteranno, senza lasciarsi prendere dal panico e cedere alla frustrazione e all’irritabilità. Lo stress potrebbe ripercuotersi sia in ambito lavorativo che privato creando problematiche nella coppia. Infine, ad avere voglia di scappare e abbandonare tutto saranno i nati nel segno del Sagittario. Se avranno la pazienza di superare i primi giorni dell’anno senza cadere nel nervosismo allora potranno recuperare la gestione della propria vita e ribaltare la situazione a proprio vantaggio. Ma servirà diplomazia e un atteggiamento meno irriverente nei confronti del prossimo.

Spostando l’attenzione verso la buona stella, scopriamo qui i segni fortunati della settimana.


    Impostazioni privacy