Il regalo di Poste Italiane: l’anno nuovo potrebbe iniziare con una vincita da 999 euro

Poste Italiane regala un tablet ai titolari di un conto corrente a condizione che compiano una semplice azione. Scopriamo i dettagli dell’iniziativa.

Il regalo di Natale giunge in anticipo da parte di Poste Italiane. Basterà effettuare una veloce operazione e il tablet potrebbe essere vostro!

Poste Italiane regalo
Economiablog.it

La soddisfazione dei clienti è tra le priorità di Poste Italiane. Per questo motivo l’azienda arricchisce periodicamente la gamma dei prodotti a disposizione dei cittadini cercando di soddisfare ogni esigenza. Dai conti correnti alle polizze assicurative, dagli strumenti di risparmio agli investimenti; un rapido sguardo al portale permette di capire le tante opportunità di cui approfittare. Chiarezza e trasparenza, poi, sono i punti saldi di Poste Italiane. Online è possibile, ad esempio, simulare il rendimento di un investimento sicuro per capire quale sarà il guadagno futuro. Insomma, nulla è lasciato al caso. Attualmente, poi, è stata attivata un’interessante iniziativa dedicata ai titolari di un conto corrente BancoPosta. Associando tale conto al Libretto Postale si riceverà in regalo un tablet. Si tratta di un’operazione semplice che tante persone hanno già effettuato. Scopriamo come procedere.

Poste Italiane regala un tablet, ecco le condizioni

Il concorso si chiama Associazione Vincente 7 e offre la possibilità ai titolari di un conto corrente postale o di un Libretto Smart di vincere un tablet. La partecipazione è possibile fino al 30 novembre 2022, pochi giorni e si perderà quest’occasione. Possono iscriversi tutti coloro che alla data 29 ottobre 2022 non avevano ancora associato un Libretto Postale Smart al conto corrente. Condizione necessaria aggiuntiva è il versamento di almeno mille euro sul Libretto con accredito eseguito entro il giorno 30 del mese in corso.

Il primo passo, dunque, è procedere con l’associazione. La procedura è semplice, prevede di accedere al portale di Poste Italiane ed entrare nell’area di Risparmio Postale. In alternativa si potrà utilizzare l’applicazione BancoPosta scaricata sul proprio device entrando nell’area Buoni e Libretti. L’ultima strada prevede di recarsi personalmente presso un Ufficio Postale e richiedere l’associazione tra Libretto Smart e conto corrente.

Come procedere con l’iscrizione al concorso

Una volta effettuata l’associazione si potranno versare i mille euro minimi sul Libretto per poi procedere con l’iscrizione vera e propria al concorso. Sarà necessario, infatti, inserire il proprio indirizzo e-mail in Partecipa al Concorso. In questo modo si completerà la registrazione e si verrà inseriti tra i papabili vincitori del tablet. Parliamo di un Samsung Galaxy Tab S8 + 5G che di listino costa 999 euro. Saranno estratti 50 vincitori il 31 dicembre 2022 davanti ad un notaio. Quale modo migliore per iniziare l’anno nuovo?

Un’email comunicherà la vittoria e per ritirare il premio occorrerà compilare il modulo ricevuto e re-inviarlo entro 15 giorni dalla ricezione.


    Impostazioni privacy