Offerta di lavoro con stipendio medio di 1.376 euro nel Comune di Milano: come inviare domanda

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Sono partite le selezioni organizzate dal Comune di Milano e finalizzate all’assunzione di un social media manager da inserire nei suoi uffici.

Prevista una retribuzione media mensile di 1.376 euro.

milano lavoro
economiablog.it

Nuova opportunità lavorativa in Lombardia. Difatti sono in corso le selezioni organizzate dal Comune di Milano e finalizzate all’assunzione di un social media manager da inserire nei suoi uffici.

A colui che sarà prima selezionato e poi assunto il Comune proporrà una collaborazione semestrale. Prevista una retribuzione media mensile di 1.376 euro. Un’occasione di per accrescere e affinare le proprie competenze.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in social media manager Milano

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni organizzate dal Comune di Milano e finalizzate all’assunzione di un social media manager da inserire nei suoi uffici dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito laurea triennale o magistrale; aver maturato esperienza almeno biennale nel settore, content creator e web editor, amministrazione di programmi editoriali; competenza e padronanza nell’uso di scrittura web, piattaforme social, editing multimediale, lingua inglese.

Il candidato andrà a occuparsi perlopiù di pianificazione marketing tramite i social network.

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista

Coloro che vorranno prendere parte al procedimento dovranno essere in possesso di partita Iva. Nel corso della selezione saranno presi in considerazione titoli e background professionale, assieme a portfolio e alla lettera motivazionale.

A colui che sarà prima selezionato e poi assunto il Comune proporrà una collaborazione semestrale (dal 24 dicembre 2022 al 14 giugno 2023) e un impegno a tempo pieno. Prevista una retribuzione media mensile di 1.376 euro (8.259,02 euro inclusi di potenziali obblighi previdenziali, con un complessivo al netto dell’Iva al 22% uguale a 10.076 euro).

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni social media manager Milano

Per prendere parte alle le selezioni organizzate dal Comune di Milano e finalizzate all’assunzione di un social media manager da inserire nei suoi uffici i potenziali candidati dovranno scaricare il modello di istanza allegato al bando e inviarlo all’indirizzo e-mail DSCOM.ServAmministrativo@comune.milano.it.

Al modello redatto e siglato andranno affiancati Curriculum Vitae e la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per bando e domanda clicca qui.


    Impostazioni privacy