Nota azienda assume operai e conducenti veicoli: anche senza esperienza, i requisiti sono minimi

Nuova occasione di lavoro in Umbria. Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS S.p.A.) ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 48 nuove risorse da inserire alla voce operatori ecologici e conducenti di veicoli e mezzi d’opera.

Per prendere parte alla procedura sarà necessario aver terminato la scuola dell’obbligo.

umbria lavoro
economiablog.it

Nuova opportunità lavorativa in Umbria. Difatti la Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS S.p.A.) ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 48 nuove risorse da inserire alla voce operatori ecologici e conducenti di veicoli e mezzi d’opera.

I neo dipendenti andranno a occuparsi dei servizi di igiene pubblica. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato. Per prendere parte alla procedura sarà necessario aver terminato la scuola dell’obbligo.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 3 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali richiesti da Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS S.p.A.)

La Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS S.p.A.) ha dunque indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 48 nuove risorse da inserire alla voce operatori ecologici e conducenti di veicoli e mezzi d’opera.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato. Questi i profili professionali richiesti:

24 operatori ecologici area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio – livello 2B del CCNL dei Servizi Ambientali e 24 conducenti veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali.

Sarà possibile inviare domanda per uno solo dei due procedimenti.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Umbria

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 48 nuove risorse da inserire alla voce operatori ecologici e conducenti di veicoli e mezzi d’opera bandita dalla Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS S.p.A.) dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver terminato la scuola dell’obbligo; essere in possesso di tutela vaccinale antitetanica e anti epatite B in corso o propensione a effettuarla prima di ricevere l’incarico; possedere patente di guida B (operatori ecologici) e C + CQC MERCI (conducenti di veicoli e mezzi d’opera) in corso di validità.

Iter selettivo previsto dal bando

L’iter sarà gestito da RUN4JOB S.r.l.

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale operatori ecologici Umbria

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 48 nuove risorse da inserire alla voce operatori ecologici e conducenti di veicoli e mezzi d’opera bandita dalla Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS S.p.A.) i potenziali candidati dovranno inviare il modello di richiesta previsto dal bando unicamente a uno degli indirizzi e-mail qui segnalatirun4job@pec.it oppure selezionevus@run4job.it.

La documentazione da accludere alla domanda:

  • curriculum vitae aggiornato, con data e firma;
  • copie fotostatiche inerenti documento di identità, patenti, titoli preferenziali.

L’istanza dovrà contenere valido indirizzo email da porre come indirizzo per le segnalazioni inerenti il procedimento selettivo. I candidati sono invitati in più a inserire la funzionalità conferma recapito e lettura.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 3 dicembre.

Per ogni indicazione relativa a bando, modelli, calendari e scadenze, si prenda visione della seguente  pagina.


    Impostazioni privacy