LIDL assume: le occasioni della sezione “Lavora con Noi”

Il noto discount LIDL sta per dare il via ad una campagna di assunzioni per inserire nell’organico 140 figure professionali. Scopriamo di più.

Alzi la mano chi vorrebbe approfittare di un’occasione lavorativa presso una nota azienda tedesca. Ebbene, l’opportunità sta per arrivare.

LIDL assunzioni
Canva-Adobe Stock

Trovare un lavoro retribuito in una realtà affidabile è il sogno di tanti cittadini italiani. Per resistere all’inflazione e all’aumento del costo della vita occorre lavorare soprattutto adesso che il Reddito di Cittadinanza potrebbe sparire per 660 mila percettori. Perché aspettare che una folla immensa faccia incursione nel mercato del lavoro? Il momento di attivarsi nella ricerca di un’occupazione è ora. Bisogna semplicemente preparare il curriculum vitae e mostrarsi aperti ad ogni interessante opportunità lavorativa. Come quella che presto arriverà da LIDL per l’assunzione di 140 candidati da inserire nel nuovo complesso logistico di Assemini, in provincia di Cagliari. L’inaugurazione è prevista a breve e, di conseguenza, servirà personale per avviare il centro. Tutte le informazioni dettagliate sulle proposte di lavoro si possono trovare all’interno della sezione Lavora con Noi del portale della nota azienda.

LIDL assume, quali le figure professionali ricercate

La campagna di assunzioni non è ancora partita. LIDL ha ufficializzato la notizia della prossima selezione ma non ha fornito particolari sull’operazione tranne il numero delle figure ricercate, circa 140. È facile, però, dedurre quali possano essere i ruoli da ricoprire nel complesso logistico. Addetti all’immagazzinamento, magazzinieri, addetti alle mansioni di ricezione, addetti alla movimentazione e invio dei prodotti, mulettisti. Si presuppone, che possano essere aperte posizioni anche per incarichi amministrativi e manageriali.

I requisiti saranno vari, dunque, dal semplice diploma di scuola secondaria di secondo grado alla Laurea in economia e finanza o strategia di marketing. Non appena il sito ufficiale LIDL verrà aggiornato si potranno conoscere tutte le posizioni aperte ricercate e i requisiti richiesti. Nel frattempo per avere un’idea più chiara si può accedere alla sezione Lavora con Noi e dare un’occhiata alle offerte di lavoro dell’ultimo complesso logistico aperto, quello di Carmagnola, in provincia di Torino.

Come inoltrare in curriculum vitae

Oltre alla campagna di assunzioni di prossima apertura, nella sezione Lavora con Noi è possibile conoscere tutte le posizioni attualmente aperte in Italia. Sarà così possibile scoprire se già adesso c’è l’offerta che cambierà la propria vita. Se così fosse basterà cliccarci sopra e selezionare “candidati” per inviare il proprio curriculum vitae dopo aver creato un account personale.

Apprendista addetto alle vendite, Operatore di filiale, Assistente Store Manager, Commesso specializzato, i ruoli da ricoprire sono numerosi, non lasciatevi sfuggire questa occasione!


    Impostazioni privacy