Amadori: maxi campagna di recruiting: ecco dove si assume!

Nuova occasione di lavoro proposta da celebre gruppo agroalimentare italiano. Sono partite le selezioni Amadori finalizzate all’assunzione di 700 nuovi dipendenti da inserire nelle più importanti sedi del nostro Paese.

Nei mesi che verranno centinaia di inserimenti nelle maggiori sedi della filiera integrata.

amadori assunzioni
economiablog.it

Nuova opportunità lavorativa offerta da un rinomato gruppo agroalimentare italiano. Difatti sono in corso le selezioni Amadori finalizzate all’assunzione di 700 nuovi dipendenti da inserire nelle più importanti sedi del nostro Paese.

Si tratta di una vera e propria maxi campagna di recruiting.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Maxi campagna di recruiting in Amadori

A comunicare la lieta notizia è stata la medesima azienda. Il Gruppo sarebbe alla ricerca di nuove risorse da inserire in sedi dislocate in tutta la penisola. I profili professionali richiesti non pochi, occorrono unità sia per i processi produttivi, sia la logistica, sia per gli uffici.

Nella fattispecie, Amadori sarebbe alla ricerca di 700 nuovi innesti da destinare presso i complessi produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì Cesena), gli impianti di Mosciano S. Angelo (Teramo), e non solo.

Un processo che va a inserirsi nella complessiva pianificazione di sviluppo ed espansione che la società persegue da qualche anno e che andrà avanti anche nei prossimi anni. Il tutto per merito di finanziamenti strategici, i quali rendono sempre più all’avanguardia i complessi produttivi del Gruppo.

L’obiettivo sarebbe quello di sfiorare i 2 miliardi di euro di ricavo nel prossimo quinquennio.

La squadra Amadori conta al momento 9500 dipendenti. Coloro che entreranno nel team potranno usufruire dei percorsi formativi che il Gruppo metterà a disposizione dei propri dipendenti.

Per agevolare il procedimento di assunzione delle nuove risorse, è stata predisposta una sezione ad hoc all’interno del sito ufficiale denominata Lavora con noi, tramite la quale si ricevono le candidature. La medesima è stata arricchita con indicazioni supplementari e sondaggi sottoposti ai lavoratori, per concedere ai potenziali partecipanti una panoramica complessiva della molteplice proposta professionale garantita da Amadori.

Profili professionali richiesti dal Gruppo

Per quel che concerne le figure professionali di cui necessita il Gruppo, la richiesta è ampia e l’appello rivolto a svariati profili. Amadori è alla ricerca di:

addetti alla produzione, magazzinieri, figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione, profili tecnico-amministrativi e personale in ambito HR, Marketing, IT e commerciale.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni in Amadori

Per prendere parte alle selezioni Amadori finalizzate all’assunzione di 700 nuovi dipendenti da inserire nelle più importanti sedi del nostro Paese i potenziali partecipanti dovranno consultare la pagina riservata percorsi professionali(Lavora con noi) del Gruppo. Dalla medesima sarà possibile visionare le posizioni lavorative attualmente disponibili e inviare domanda in via telematica, allegando il curriculum vitae per mezzo del modulo predisposto ad hoc.


    Impostazioni privacy