In Lombardia lavoro per tutti in importante realtà regionale!

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Sono partite le selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi operai addetti ai bagagli da inserire presso l’Aeroporto di Malpensa.

Per prendere parte al concorso basterà aver conseguito la licenza di scuola media.

lavoro lombardia
economiablog.it

Nuova occasione lavorativa in Lombardia. Difatti sono in corso le selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi operai addetti ai bagagli da inserire presso l’Aeroporto di Malpensa.

La sede di lavoro è sita a Ferno, in provincia di Varese. Per prendere parte al concorso basterà aver conseguito la licenza di scuola media.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 31 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

All’Aeroporto di Malpensa si cercano nuovi operai addetti ai bagagli

Occasione di lavoro aperta a tutti a disposizione in Lombardia. Sono partite le selezioni finalizzate all’assunzione di 5 nuovi operai addetti ai bagagli da inserire presso l’Aeroporto di Malpensa.

La sede di lavoro è sita a Ferno, in provincia di Varese.

Coloro che saranno assunti andranno a essere inseriti nel team di una piccola società appartenente al comparto aeroportuale, avente sede a Gallarate, nella provincia di Varese.

Il procedimento selettivo è amministrato dal Centro per l’Impiego di Legnano.

Mansioni richieste ai dipendenti

Le nuove risorse andranno a occuparsi delle attività segnalate a seguire:

  • packaging valigie;
  • vendita di articoli da viaggio;
  • amministrazione della cassa.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in aeroporto Lombardia

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi operai addetti ai bagagli da inserire presso l’Aeroporto di Malpensa dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito licenza di scuola superiore di primo grado (licenza media); essere in possesso di patente di guida categoria B in corso di validità ed essere automuniti; padronanza e dimestichezza pratica della lingua inglese.

Tipologia contrattuale prevista

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’Ente proporrà un contratto lavorativo a scadenza e full time, con la certificazione professionale ‘personale non qualificato addetto all’imballaggio e al magazzino’.

Le attività si svolgeranno seguendo turnazione settimanale, in un range orario 5/23.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni aeroporto Lombardia

Per prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi operai addetti ai bagagli da inserire presso l’Aeroporto di Malpensa i potenziali candidati dovranno visitare la seguente pagina riservata alle proposte lavorative messe a disposizione dai Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Milano.

Da qui sarà essenziale selezionare su ‘ricerca avanzata’, e procedere cliccando la voce ‘Provincia’ Varese e nel campo ‘Comune’ Gallarate. Poi si passerà a selezionare il bottone ‘cerca’.

Giunti a questo momento toccherà procedere cliccando sul logo della lente per aprire l’avviso. Una volta esaminata la proposta lavorativa, sarà possibile premere il pulsante ‘autocandidatura’ ed effettuare l’accesso al modulo online e compilarlo.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 31 dicembre.


    Impostazioni privacy