A Roma nota agenzia assume, bastano pochi requisiti!

Nuova opportunità di lavoro nel Lazio offerta da nota agenzia. Sono partite le selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente.

Per prendere parte alle selezioni basterà aver maturato almeno un anno di esperienza pregressa e conoscere la lingua inglese.

lavoro roma ostiense

economiablog.itNuova chance di impiego nel Lazio, a offrire la possibilità una nota agenzia. Sono difatti in corso le selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente.

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti Synergie Italia proporrà un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale: 30 ore settimanali, intera settimana, inclusi i festivi e con giorno di riposo compreso. Ci sarebbe anche l’eventualità di un rinnovo.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Roma Ostiense occorrono nuovi cassieri/scaffalisti, mansioni

Non mancano quindi le opportunità di lavoro presso la Capitale. Sono difatti in corso le selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente.

Le nuove risorse andranno a occuparsi dello smistamento delle merci, della preparazione degli scaffali e del supporto all’utenza.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro cassieri/scaffalisti

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata al termine dell’articolo.

Intanto segnaliamo: aver maturato esperienza annuale in analoghe mansioni; inclinazione al teamworking; elasticità oraria e propensione al lavoro su turnazione e nei fine settimana; padronanza pratica della lingua inglese.

Tipologia contrattuale prevista

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti Synergie Italia proporrà un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale: 30 ore settimanali, intera settimana, inclusi i festivi e con giorno di riposo compreso. Ci sarebbe anche l’eventualità di un rinnovo.

Come inviare la domanda di ammissione alle selezioni per cassieri/scaffalisti Roma Ostiense

Per prendere parte alle selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente i potenziali candidati dovranno presentare richiesta di ammissione alla procedura unicamente in modalità telematica.

Per dare avvio alla procedura e informarsi sulle selezioni: clicca qui.


    Impostazioni privacy