Maggio mese ricco di sorprese per quattro segni zodiacali: sarete tra i fortunati?

Il mese di maggio si rivelerà particolarmente fortunato per quattro segni zodiacali. L’oroscopo non ha dubbi, ecco chi sarà baciato dalle stelle.

La primavera porterà a quattro segni dello Zodiaco sorprese piacevoli in amore e sul lavoro grazie all’incidenza delle stelle.

maggio segni zodiacali fortunati
Economiablog.it

Il 90% degli italiani legge l’oroscopo – anche in modo sporadico – per capire cosa riserverà il futuro. Secondo gli astrologi, infatti, in base alle posizioni dei pianeti in un determinato periodo di tempo è possibile determinare cosa accadrà nella vita delle persone nate in particolari giorni dell’anno. Non solo, le stelle incidono anche sulla personalità e sugli aspetti caratteriali di noi uomini. Alcuni segni sono più passionali di altri, alcuni più gelosi o timidi altri più intraprendenti.

Tornando alle previsioni, oggi segnaleremo quali sono i segni considerati più fortunati in questo mese di maggio appena iniziato. Saranno quattro settimane caratterizzate dalla presenza di Venere e Marte in Cancro, posizione che apporterà svariati benefici a quattro segni.

Maggio mese fortunato per la Vergine

Il primo segno fortunato a maggio è la Vergine. Parliamo di persone razionali, desiderosi di non sbagliare e portare saggiamente a termine i compiti. A volte, però, una pausa è necessaria per recuperare la lucidità mentale. Ebbene, proprio il mese appena iniziato sarà quello perfetto per prendersi cura di sé. In particolare ci si potrà dedicare alle faccende di cuore avendo dalla propria parte Marte, Venere e Mercurio. 

Si potrà acquisire maggiore fiducia in sé stessi e migliorare i rapporti sia con gli amici che con il partner. Anche sul piano lavorativo ottime notizie soprattutto per i nati tra il 28 e il 31 agosto.

Toro, pronti per incontri speciali

I nati sotto il segno del Toro avranno le energie necessarie per affrontare e superare ostacoli. Inoltre saranno più portati alla socialità sentendo l’impulso di frequentare gli amici. Sarà anche l’occasione giusta per nuovi incontri che potrebbero far nascere una storia importante. Le sorprese migliori dal 17 maggio in poi, quando Giove entrerà nel segno.

Scorpione, mese di maggio super

Gradite sorprese anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Mistero e fascino cattureranno l’interesse di molte persone e potrebbe scoccare l’amore. Sicuramente si faranno nuove conoscenze interessanti oppure si potrà rafforzare un amore o un’amicizia. La fortuna maggiore arriverà per i nati tra i 20 e il 22 novembre.

Maggio mese d’ora per i Pesci

Concludiamo con i Pesci, solitamente insicuri ma dotati di maggiore personalità nel mese di maggio. Si potranno prendere, finalmente, le giuste decisioni aiutati dai Pianeti. Si risolveranno situazioni difficili sia in amore che sul lavoro. Chi attende l’anima gemella potrebbe finalmente trovarla mentre chi è già impegnato potrebbe far compiere alla relazione un salto di qualità.


    Impostazioni privacy