Lavoro Poste Italiane: assunzioni immediate a Bologna, corri a candidarti!

Ci sono imperdibili offerte di lavoro agli uffici postali, e l’azienda cerca persone da inserire immediatamente. Ecco tutti i dettagli. 

Siamo a Bologna e più precisamente nel Comune di San Giovanni in Persiceto; chi è in cerca di un lavoro ben retribuito potrà inviare la candidatura per l’annuncio di Poste Italiane, che cerca nuovi Addetti alle Pulizie da inserire negli uffici postali.

Lavoro agli uffici postali
EconomiaBlog

La bella notizia è che i prescelti otterranno un contratto di lavoro con assunzione diretta, con vaste prospettive di un inserimento a lungo termine. Andiamo a scoprire come inviare la candidatura dunque, visto che l’azienda coinvolta non è solamente Poste Italiane.

Come spesso accade, infatti, sia nel pubblico che nel privato, le realtà incaricano altre società specializzate in recruiting, ovvero di ricerca e selezione del personale. In questo caso Poste Italiane ha affidato la scelta all’azienda Euro&Promos SpA, nota perché specializzata in offerta di servizi di pulizia civile e/o industriale, ma anche di manutenzione impianti/verde, logistica e magazzino e per altre necessità.

Lavoro agli uffici postali, assunzioni immediate ma occorre fare in fretta, ecco i requisiti e come inviare la domanda

Abbiamo detto poco sopra che a gestire le domande per il lavoro come addetti alle pulizie presso gli uffici postali a Bologna sarà un’azienda specializzata, la Euro&Promos; gli interessati non dovranno far altro che inviare il curriculum, e la buona notizia ulteriore è che non serve avere titoli di studio particolari, ma solamente un po’ d’esperienza nella mansione, voglia di lavorare e serietà, e la patente B.

Anche se non si dovesse essere scelti per lavorare alle Poste, l’azienda terrà conto del curriculum e se il soggetto presenza potenzialità potrebbe essere chiamato anche per altri impieghi, simili o idonei al profilo dimostrato. Insomma, meglio non farsi sfuggire nessuna opportunità.

Chi è interessato non dovrà fare altro che visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro della Euro&Promos, e scegliere l’annuncio desiderato. Oltre all’annuncio per Addetti alle Pulizie troverà numerose altre occasioni di impiego, come ad esempio:


    • ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI DA INSERIRE PRESSO L’HQ DI UDINE;
    • ADDETTI/E PULIZIE PRESSO CASELLO AUTOSTRADALE DI PREGANZIOL (TV);
    • ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA da inserire presso il Comune di Pistoia;
    • OSS da inserire presso la Casa di Riposo di CASALE DI SCODOSIA – PADOVA;
    • RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDUCATIVO – Padova;
    • ADDETTI/E PULIZIE PRESSO VIGILI DEL FUOCO DI BUDRIO (BO);
    • ADDETTO/A ALL’UFFICIO AMMINISTRATIVO – VITTORIO VENETO (TV);
    • N.1 COORDINATORE E N.2 VICE COORDINATORI da inserire presso i Centri Estivi di Lignano Sabbiadoro;
    • OSS oppure ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA PER CDR A PALMANOVA (UD).
    Impostazioni privacy