Offerte di Lavoro COOP, più di 600 posti nei supermercati in Toscana, Lazio e Umbria

Attualmente ci sono moltissime offerte di lavoro COOP, che danno l’opportunità di impiego in tanti supermercati di 3 Regioni italiane. 

Unicoop Tirreno è una delle branche della società COOP, famosa in tutta Italia e che vanta migliaia di dipendenti; in vista dell’inizio della stagione attiva ha attivato una campagna di recruiting per assumere più di 600 persone.

Offerte di Lavoro COOP
EconomiaBlog

Anche se i contratti al momento saranno di 6 mesi e dunque a livello temporaneo, non mancherà la possibilità di essere inseriti a tempo indeterminato. Il personale serve infatti a coprire il maggior afflusso di clienti che avviene durante il periodo estivo, e anche per sostituire il personale che va in ferie.

Ricordiamo che negli ultimi tempi anche le altre Unicoop e COOP hanno aperto le selezioni in tutta Italia, che offrono svariate possibilità di lavoro a molte tipologie di figure professionali. A questo link è possibile approfondire e controllare tutti gli ultimi annunci attivi. Ma adesso andiamo a scoprire quali sono le offerte di lavoro per le tre Regioni sopra indicate.

Offerte di Lavoro COOP Unicoop Tirreno in Toscana, Lazio e Umbria

È in atto un’ampia campagna di recruiting, e la bella notizia è che inviare la candidatura non sono necessarie particolari competenze: anche se i diplomi e/o il conseguimento della Laurea sono sempre fattori preferenziali, in questo caso non sono obbligatori per l’assunzione.

Infatti le figure prevalentemente ricercate da inserire nei supermercati delle tre Regioni sono:

  • addetti alle vendite;
  • banconisti;
  • cassieri.

COOP offre quindi la possibilità di inserimento, prima temporaneo e con un po’ di fortuna magari anche a tempo indeterminato, sia a giovani che a persone più esperte.

Il trattamento economico

Essere assunti un una realtà come Unicoop Tirreno significa lavorare in un ambiente serio e di alta reputazione, dove sono in vigore tutte le misure di sicurezza per i dipendenti e dove ottenere una paga adeguata. I contratti di somministrazione di 6 mesi che verranno accesi nei confronti dei selezionati, offrono infatti una retribuzione in linea con tutti gli altri dipendenti COOP, con le garanzie dl CCNL e ampie possibilità di crescere all’interno dell’azienda.

Come candidarsi alle offerte Unicoop Tirreno

Chi è interessato a inviare la domanda non dovrà fare altro che visitare la pagina ufficiale di COOP e lì seguire le indicazioni. Se nessuna delle offerte è in linea con le esigenze, si può comunque inviare la candidatura cliccando su “Candidati”, ricordando di specificare nella sezione “Preferenze e Disponibilità”, l’area d’interesse, i ruoli o le famiglie professionali auspicate.


    Impostazioni privacy