Si cerca personale per lavorare nei CAF, invia subito la candidatura

Per chi desidera lavorare ai CAF CIA oggi ci sono numerose opportunità. Ecco quali sono le sedi che cercano personale e come fare a candidarsi.

I CAF CIA opera su tutto il territorio nazionale ed è presente in tutte le Regioni, in tutte le Province con più di mille sedi. Oggi le offerte di lavoro sono attive nella Regione Piemonte.

lavorare ai CAF CIA
EconomiaBlog

Come tutti gli anni, a breve i contribuenti italiani dovranno fare le Dichiarazioni dei Redditi e i CAF offrono questo e altri servizi fiscali. Tutte le persone possono rivolgersi ai centri e ottenere supporto nella compilazione dei 730, della richiesta di Assegno Unico, della creazione dell’ISEE e molto altro.

Dunque siamo in un periodo intenso per il quale c’è bisogno di personale aggiuntivo, al fine di soddisfare le tante richieste. Le offerte attive di lavoro riguardano le assunzioni di operatori fiscali al CAF CIA di Alessandria. Il personale sarà scelto per provvedere all’elaborazione di pratiche e dichiarazioni dei redditi per la Campagna Fiscale 730 e altri Dichiarativi.

Se vuoi lavorare ai CAF CIA ecco come candidarti

Al momento sono richiesti operatori fiscali che prenderanno servizio nelle sedi di Alessandria e Casale Monferrato. La selezione è finalizzata all’assunzione di collaboratori per il periodo aprile-settembre 2023 che dovranno supportare gli altri operatori nell’evasione delle pratiche fiscali 730 e altri dichiarativi.

Ovviamente per poter superare la selezione i candidati devono avere determinati requisiti, e più nello specifico:

  • esperienza nel campo dei CAF (elaborazione 730 e IMU) di almeno 1 anno;
  • ottimo utilizzo del pc e vari programmi informatici (minimo pacchetto Office e posta elettronica)
  • I candidati selezionati, in qualità di operatore fiscale, si occuperanno principalmente della raccolta dei documenti e dell’elaborazione dei dichiarativi 730, sia in back office che front office, ovvero a contatto diretto con i clienti.

Alle persone selezionate verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con inizio dell’impiego il 1 aprile 2023 e fino a tutto il mese di settembre 2023, con orario full time di 38 ore alla settimana, con inquadramento V livello CCNL Commercio.

Chi desidera candidarsi per quest’ottima opportunità di lavoro dovrà obbligatoriamente inviare la domanda e il Curriculum Vitae all’indirizzo mail g.piccarolo@cia.it.


    Impostazioni privacy