Oroscopo dal 23 al 30 gennaio: tanti successi ma anche ‘cadute in picchiata’ per alcuni Segni

Nell’Oroscopo dal 23 al 30 gennaio troviamo succulente novità. Può succedere praticamente di tutto: successi strepitosi ma anche “cadute libere”. I dettagli Segno per Segno.

Le Stelle ci annunciano una settimana molto movimentata, sotto tanti punti di vista. Per alcuni Segni si preannunciano ampi successi, mentre altri è meglio che preparino il paracadute.

Oroscopo dal
EconomiaBlog

Tanti alti e bassi si verificheranno in questa ultima settimana di gennaio: attenzione alle Stelle e agli scherzetti dei Pianeti. Le finanze potrebbero subire colpi irreversibili, così come l’umore e le relazioni con gli altri.

Andiamo a scoprire quali sono i segni fortunati e chi invece dovrà prendere provvedimenti per attutire i danni. Sappiamo bene, tra l’altro, che alcune personalità astrali riescono a proteggersi dagli sconvolgimenti esterni, mentre altri piombano nel caos alle prime difficoltà. Succede anche con gli investimenti in denaro: non tutti i prodotti sono indicati per tutti e chi agisce “di pancia” forse dovrebbe valutare prodotti più sicuri. Invece gli spiriti indomiti riusciranno a cavalcare l’onda e a far fruttare le proprie idee.

EconomiaBlog Oroscopo dal 23 al 30 gennaio: tanti successi ma anche ‘cadute in picchiata’ per alcuni Segni

Iniziamo subito a curiosare tra le previsioni del primo Segno Zodiacale, gli Ariete. Per i nati tra i mesi di marzo e aprile, la settimana si prospetta ricca di cambiamenti, e in positivo. Gli Ariete stanno vivendo una fase di rinnovo completo, sia nel lavoro che in amore. Il passato è stato definitivamente cancellato e adesso è il momento di agire. Ottime chance in tutti i settori, dalle collaborazioni ai nuovi incontri.

Per quanto riguarda i Toro, attenzione: ci sono tanti progetti in ballo ma sembra che la sfortuna non voglia farli realizzare. Probabilmente i nati del Segno avranno a che fare con un duro scontro con la realtà. Non c’è da temere, però, questa fase è transitoria e presto i Toro potranno finalmente raggiungere ciò per cui hanno lavorato tanto duramente.

I Gemelli si ritrovano, stranamente, in un momento altalenante, soprattutto per quanto riguarda le emozioni. Ciò influisce sulle sicurezze su cui i nati del Segno possono solitamente contare. Anche in questo caso, però, si tratta di una fase passeggera, dunque non rimane che attendere. Nel mentre, occhio ai rapporti con i colleghi e alle uscite di denaro impreviste.

I Cancro, similmente agli Ariete, stanno vivendo un momento di profonda trasformazione. Dopo il relax vissuto durante le festività natalizie è arrivato il momento di agire. Attenzione alle energie, però: meglio non stressarsi troppo, per evitare di vanificare ogni buon risultato possibile.

Per quanto riguarda i Leone, invece, troppi “up&down” stanno minando la loro nota sicurezza. Meglio fermarsi un attimo ed evitare investimenti azzardati, così come di prendere decisioni affrettate. A breve, le nuvole scompariranno dall’orizzonte e tutto tornerà come sempre.

Totalmente all’opposto i Vergine, che mai come in questo momento sono una fucina di idee. Le Stelle intravedono successi su tutti i fronti, anche per quanto riguarda la comunicatività che di solito è un punto debole di questo Segno.

Finalmente per i Bilancia arrivano conferme, soprattutto nel comparto lavorativo, e non mancano emozioni intense nei sentimenti. Un momento d’oro che i Bilancia dovranno godersi al massimo, perché non durerà a lungo.

“Meglio uscire dal guscio”: è questo il consiglio delle Stelle agli Scorpione. Dopo aver ricevuto “batoste” da tutte le parti, è il momento di agire, e di far valere le proprie idee e progetti. Il momento è favorevole per quelli a lungo termine e per gli investimenti di una certa portata.

Per quanto riguarda i Sagittario, siamo in un momento di stallo, dunque niente di nuovo all’orizzonte. Ciò è devastante per le personalità dei nati del Segno, ma c’è poco da fare. I tempi non sono ancora maturi e quindi meglio evitare azzardi, in ogni settore.

I Capricorno sono entrati nella fase “della semina” e secondo l’Oroscopo di questa settimana hanno tutti i mezzi per ottenere degli ottimi frutti. Avanti così.

Insoddisfazione e frustrazione stanno invece minando la creatività degli Acquario. Le Stelle annunciano un momento di stop ai progetti finanziari proprio a causa dell’umore negativo. L’unico lato positivo sembra essere l’amore, pronto a sbocciare dopo un lungo periodo di incertezze.

I Pesci si trovano invece davanti ad un bivio: dovranno capire bene quali sono gli obiettivi da raggiungere. Solamente così potranno sfruttare l’energia positiva delle Stelle e arrivare al successo che tanto agognano.


    Impostazioni privacy