Mamma e papà morti in pochi giorni: il triste destino dei fratellini

Un storia davvero straziante che ha segnato non poco l’opinione pubblica. Una vicenda che ha commosso il pianeta.

Un lutto davvero sconvolgente, che nessuno avrebbe mai immaginato. Una condizione che quasi si fatica ad accettare. Quello che è successo a una giovane famiglia inglese ha davvero dell’incredibile. Una vicenda che ha segnato tutto il paese e non solo. Un doppio lutto che ha letteralmente segnato la vita di due piccoli fratellini, rimasti ormai soli.

polizia
adobe

Orfani nel giro di poche settimane, questo il destino di due piccoli fratellini, H. e M. di otto e sei anni, è stato tragicamente segnato dalla scompara dei genitori a quattro settimane l’una dell’altra. Un destino tremendo, una vicenda che ha segnato profondamente un intero paese, oltre chiaramente la vita dei due piccoli fratellini, oggi rimasti orfani.

A., madre dei due fratellini è morta di cancro a soli 30 anni, mentre il suo compagno C., poche settimane prima aveva lasciato tutti a soli 42 anni per un’ulcera allo stomaco. I funerali della coppia, a pochi giorni di distanza hanno chiaramente commosso la città di Birmingham, dove la coppia viveva. Il piccoli fratellini sono stati affidati alla madre di A.

Le parole della stessa donna fanno intendere quanto in famiglia si presagisse già da tempo un terribile destino, almeno per quel che riguarda la madre dei bambini, malata di cancro. Il destino si è poi accanito portandosi via anche il compagno della donna, padre dei due piccoli fratellini.

Mamma e papà morti in pochi giorni: la nonna ora si prenderà cura di loro

Le circostanze di questa tragedia hanno toccato ogni singola persona – ha dichiarato la nonna dei bambini –  vogliamo davvero fare il possibile per H. e M. e vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti per il loro supporto”. Una vicenda che, cosi come anticipato, ha davvero segnato tutto il paese. Cordoglio e commozione è arrivato praticamente da ogni latitudine. Ora, la vita dei due fratellini sarà con la nonna materna, nel ricordo e nell’amore infinito dei propri genitori.


    Impostazioni privacy