Concorso per vincere 1000 euro in buoni spesa: sul serio, basta un click

Il concorso della Lavazza permette di vincere mille euro in buoni spesa. Scopriamo come partecipare per mettere le mani su un bel risparmio.

È gratuito, ha un ricco premio, perché non partecipare al nuovo concorso della Lavazza? Spianiamo la strada verso la vittoria.

concorso Lavazza
Economiablog.it

Si chiama “Il buono che aspettavi” e promette di avere un gran numero di proseliti. Come rinunciare, infatti, ad un premio sotto forma di buoni spesa che consentirebbero di dare respiro al proprio conto in banca. Siamo circondati da rincari e in attesa che gli interventi inseriti dal Governo Meloni nella Legge di Bilancio 2023 portino agli effetti sperati contro l’inflazione e il caro-energia occorre cogliere ogni occasione di risparmio al volo. L’obiettivo è accumulare entrate aggiuntive. Non parliamo di sperare in una lauta vincita a fronte di una spesa iniziale come avviene per il Superenalotto, il Gratta & Vinci o la Lotteria ma di un concorso la cui partecipazione è gratuita, non correlata a nessun obbligo di acquisto. I buoni in palio sono cinque e hanno un valore di 1.000 euro. Vediamo come tentare la sorte.

Concorso Lavazza, il regolamento de “Il buono che aspettavi”

Il concorso sarà attivo fino al 15 dicembre dell’anno in corso. L’iniziativa si chiama “Il buono che aspettavi” e si rivolge a tutti i cittadini, indipendentemente dall’essere o meno clienti Lavazza. Da regolamento, però, i partecipanti dovranno interagire sul banner che pubblicizza l’azienda tramite Social come Facebook e Instagram e su Internet tramite indirizzamento web. Inoltre, dovranno accedere al portale ilbuonocheaspettavi.concorsi.lavazza.it e procedere con la registrazione.

Basterà compilare un form inserendo nome, cognome, email, cellulare, data di nascita e accettare il regolamento. Possono partecipare solamente gli utenti di età superiore a 16 anni e solamente per una volta durante l’intera durata dell’iniziativa. Al completamento della procedura online si conosceranno tutti i dettagli del concorso per poter svolgere al meglio i propri “compiti” e sperare nella vittoria.

Quando si saprà se si è tra i vincitori

Come accennato, i premi in palio sono cinque buoni spesa dal valore di mille euro ciascuno. In totale, dunque, il montepremi complessivo è di 5 mila euro. Per l’estrazione occorrerà attendere il 31 gennaio 2023. Al termine del concorso, infatti, tutti i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un database da cui si estrapoleranno i vincitori.

Il buono acquisto si chiama Ticket Compliments® Top Premium e include dieci buoni spesa da 100 euro ognuno per un ammontare di 1.000 euro. Per approfondire il regolamento del Concorso Lavazza cliccare qui.


    Impostazioni privacy