Bimbo di 7 anni travolto dall’autobus: cosi si è spezzata la sua vita

Una notizia che ha sconvolto la comunità locale e chiaramente segnato milioni di cittadini in ogni parte del paese.

Il piccolo Y. D. è morto lo scorso lunedi a soli 7 anni in seguito al terribile impatto con un autobus di linea. Una vicenda che ha sconvolto il piccolo centro di Cesena. La scena è avvenuta sotto gli occhi del papà del piccolo e di suo fratello. Quella che doveva essere una piacevole passeggiata si è trasformata in una terribile tragedia.

autobus
adobe

Un momento felice da trascorrere tutti insieme è finito in tragedia. Il piccolo non ce l’ha fatta, rimasto vittima di un terribile incidente. Il bambino, di appena 7 anni era appena uscito da una cartoleria dove aveva acquistato alcuni prodotti per la scuola. In bici, sulla pista ciclabile insieme a suo padre. Ad un certo punto il piccolo ha perso il controllo della bici.

La caduta sull’asfalto ed il passaggio proprio in quel momento dell’autobus hanno fatto in modo che la tragedia si consumasse li in quel particolare punto di strada. L’autista dell’autobus non ha fatto in tempo a frenare ed il piccolo è stato di fatto investito in pieno.

“Ho visto la madre del piccolo appoggiata a una colonna che non smetteva di urlare – ha raccontato un testimone –  la donna è arrivata dopo cinque minuti dalla tragedia sul luogo dell’incidente ed è stata portata via dalle ambulanze”.

Travolto dall’autobus: i messaggi di cordoglio per la morte del piccolo

“Fermo il vento, è fermo il tempo, si è fermata la vita. Non c’è sorriso, non c’è più gioia, non c’è più nulla. Non è tristezza, non è disperazione; è dolore, un dolore che lacera da dentro. Incredulità, rabbia, il terribile senso di impotenza. Non c’è più. Mancherà a noi, a cui ha regalato la spensieratezza di un bambino di sette anni che amava correre dietro a un pallone; mancherà ai suoi compagni, con cui ha condiviso purtroppo solo pochi momenti di gioco; mancherà ai suoi amici, mancherà ai conoscenti, mancherà un po’ a tutti. Vi pensiamo, Vi abbracciamo. Ci stringiamo forte a Voi”, il messaggio di cordoglio della scuola calcio.


    Impostazioni privacy