McDonald’s offerte di lavoro: non solo per addetti alla ristorazione, le ultime occasioni

Da McDonald’s offerte di lavoro disponibili anche al di fuori della figura professionale di addetto alla ristorazione: ecco gli annunci da non farsi sfuggire.

La famosa catena di ristoranti fast food non conosce crisi e continua la sua espansione. Sta cercando personale in tutta Italia e le figure professionali richieste sono di vario tipo.

McDonald's offerte di lavoro
EconomiaBlog

Sull’ambiente lavorativo dei fast food ci sono da sempre dei dubbi, anche comprensibili, ma non è detto che un’esperienza del genere non possa essere formativa. McDonald’s sponsorizza molto le attenzioni che dedica al suo organico, e promuove diversi valori.

I progetti McDonald’s a favore dei dipendenti

Leggiamo a esempio sul sito ufficiale dell’Azienza che uno dei vantaggi di lavorare nei suoi fast food è quello di un ambiente informale e inclusivo, dove ci sono anche possibilità di crescita meritocratica e attenzioni alle pari opportunità.

Forse non tutti sanno, tra l’altro, che i dipendenti di McDonald’s, soprattutto gli studenti universitari che lavorano, possono aderire ad un progetto che li supporta proprio nel conseguimento della laurea. Chi lo desidera, può collegarsi ad una piattaforma online, per seguire corsi di lingua della durata di 6mesi: il corso offre flessibilità e un servizio di tutoring, oltre che l’accesso ad una community di altri studenti. In questo modo tutti possono migliorare e implementare skill lavorative e inclusione sociale.

McDonald’s offre anche delle borse di studio ai laureandi lavoratori: chi dimostra di essere in regola con il conseguimento di crediti universitari e in possesso di una media pesata dei voti che rispecchi interesse e impegno, può rientrare tra i 100 meritevoli studenti-lavoratori selezionati dall’azienda, e ottenere un rimborso economico a sostegno della retta universitaria direttamente in busta paga.

McDonald’s offerte di lavoro in evidenza, anche per nuove aperture

Chi è interessato ad approfondire, dunque, la realtà di questa famosa azienda di ristorazione, potrà trovare interessanti argomentazioni proprio nel sito ufficiale. Chi invece sta cercando un lavoro può sfogliare gli annunci attivi al momento: sono davvero tantissimi, ma alcuni scadono a breve ed è meglio non farsi sfuggire le opportunità.

Ecco quali sono le figure professionali richieste a breve:

  • Addetto Ristorazione Erba (CO) – scadenza 1/04/2023;
  • Addetto ristorazione Monza – scad. 2/04/2023;
  • Restaurant Manager e Addetto Ristorazione Arcore – Arcore Drive (MB) – scad. 3/04/2023;
  • Stage Marketing Milano – scad. 5/04/2023;
  • Stage Area Property Milano – scad. 7/04/2023;
  • Addetto Ristorazione Piacenza e Voghera (PD) – scad. 11/04/2023;
  • Addetto ristorazione e Restaurant Manager Avezzano (AQ) – scad. 12/04/2023;
  • Infrastructure Consultant Milano – scad. 14/04/2023;
  • Addetto ristorazione Bologna Autostrada La Pioppa Est – scad. 16/04/2023;
  • Stage Corporate Controlling Milano – scad. 23/04/2023;
  • addetti alla ristorazione veloce- varie scadenze – tutte le Regioni (anche per nuove aperture); impiego presso: cucina, cassa, McCafé, cassa Automatica, delivery e magazzino;
  • Hostess Steward Brembate – Brembate Drive (BG) – scad. 30/04/2023.

Come candidarsi alle offerte di lavoro McDonald’s

Questi sopra indicati sono gli annunci con la scadenza più vicina; chi fosse interessato a scoprire altre figure professionali ricercate può consultare liberamente la pagina ufficiale “Lavora con noi” del sito McDonald’s. Cliccando sull’offerta desiderata si dovrà semplicemente seguire le istruzioni per l’invio del Curriculum e delle altre eventuali documentazioni richieste. C’è anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea, così da illustrare le proprie capacità a prescindere dal singolo annuncio.

Infine, ricordiamo che il nostro sito pubblica regolarmente le offerte di lavoro di aziende pubbliche e private, e chi fosse interessato a visionare tutti gli annunci può accedere alla pagina dedicata, dove potrà trovare interessanti opportunità.


    Impostazioni privacy