Iliad assunzioni a gogo in tutta Italia, ecco le occasioni da non perdere

Iliad assunzioni in tutta Italia: ci sono numerose opportunità per lavorare presso la famosa azienda di telecomunicazioni. Ecco come fare.

Iliad si ingrandisce e vuole ampliare anche il suo organico. Ecco quali sono le figure professionali richieste, quali i requisiti e come inoltrare la domanda.

Iliad assunzioni
EconomiaBlog

L’azienda è francese e ha portato una ventata di novità nella telefonia italiana, grazie alle tariffe molto convenienti e ai numerosi servizi: infatti con Iliad è possibile attivare servizi di telefonia fissa o mobile, l’accesso a Internet domestico o aziendale e anche usufruire di servizi di hosting. Ad oggi conta più di 6 milioni di utenti che l’hanno scelta.

Oltre ai servizi, adesso Iliad assume e offre un ambiente di lavoro giovane e all’avanguardia, nonché una serie di benefit extra. Come ad esempio i Bonus mobilitàTicket giornalieri per pranzare fuori o fare la spesa, anche quando il lavoro si svolge da remoto; un contributo biennale per l’acquisto di uno smartphone, e anche l’Assicurazione sanitaria (per il lavoratore e la sua famiglia) e un network di convenzioni molto ricco. Andiamo allora a scoprire subito quali sono le figure professionali richieste e cosa fare per inviare la candidatura.

Iliad assume, invia la candidatura subito!

Al momento, la compagnia telefonica offre tantissime opportunità di lavoro, in tutti i suoi comparti: commerciale, Tecnico, Business e altro. Oggi riportiamo la notizia che Iliad  offre numerosi posti di lavoro per

  • Tecnici di rete – tutta Italia nelle città di Brescia, Mantova, Torino, Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena, Ferrara, Roma e Firenze.
  • I candidati selezionati svolgeranno diversi tipi di attività tecniche sul campo, tra cui ad esempio installazione, attivazione e manutenzione delle apparecchiature della rete radio.
  • Requisiti richiesti: esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP); esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima; conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci; esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni; esperienza professionale: massimo 15 anni; lingua: italiano, inglese o francese base (per garantire il coordinamento a distanza); mobilità: disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale.

Oltre a tecnici di rete, Iliad è alla ricerca di numerose altre figure professionali, come ad esempio:

  • Purchasing Analyst
  • Distribution and Logistic Analyst
  • Fiber Product Engineer
  • Sales Power Account – Lombardia, Triveneto, Sicilia, Calabria, Lazio
  • Store Manager – Messina, Napoli, Genova, Cagliari

Gli interessati alle singole opportunità di lavoro possono trovare le modalità di invio candidatura alla pagina ufficiale delle offerte di lavoro Iliad. Dopo aver creato l’account, l’utente non deve far altro che cliccare sull’annuncio di lavoro e seguire le indicazioni.


    Impostazioni privacy