Oviesse cerca personale in tutta Italia, ecco le Regioni dove inviare subito la candidatura

Per chi sta pensando ad un impiego ci sono buone notizie: Oviesse cerca personale in tutta Italia. Ecco quali sono le offerte attive del momento e come candidarsi.

La famosa catena di negozi specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e complementi d’arredo e oggettistica per la casa amplia il suo organico.

Oviesse cerca personale
EconomiaBlog

Le opportunità di lavoro riguardano numerosi negozi in tutta Italia, dunque c’è tanto lavoro per tutti. Ecco quali sono le figure richieste, i requisiti necessari e come fare per inviare le domande.

Un’ulteriore buona notizia è che Oviesse dà l’occasione di lavoro anche a chi non ha esperienza, inoltre offre percorsi formativi volti all’assunzione a tempo indeterminato. Naturalmente se il candidato ha soddisfatto le aspettative e se anche il collaboratore si è trovato bene nell’ambiente lavorativo.

Il gruppo sta cercando personale non solo nei punti vendita già operativi ma anche in vista di nuove aperture. Le Regioni coinvolte in questo piano di assunzioni sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

La maggior parte delle figure richieste riguarda le mansioni di addetti alle vendite o magazzinieri, ma in ballo ci sono altre opportunità. Eccole tutte.

Oviesse cerca personale, ecco tutte le mansioni previste e come fare a candidarsi

Scopriamo subito quali impieghi offre Oviesse, e quali titoli sono necessari per superare le selezioni. Certamente per lavorare presso una realtà dedita all’abbigliamento, alla moda e alle ultime tendenze bisogna avere molta passione e interesse nel medesimo comparto. Oviesse comunque offre opportunità anche a candidati che non hanno esperienza.

  • Addetti e Assistenti alla Vendita sono richiesti nelle seguenti città: Bologna, Bressanone (Bolzano), Cassacco (Udine), Castione (Bergamo), Como, Curno (Bergamo), Fidenza (Parma), Lamezia Terme (Catanzaro), Lecco, Monza, Rende (Cosenza), Sansepolcro (Arezzo), Sedriano (Milano), Settimo Milanese (Milano), Stezzano (Bergamo), Torri di Quartesolo (Vicenza). Requisiti: esperienza simile in altri contesti retail; approccio creativo, orientato alla vendita; interesse per l’ambito moda o fashion retail.
  • Magazzinieri presso le sedi di Assago (Milano), Belluno, Brescia, Conselve (Padova), Fucecchio (Firenze), Jesolo (Venezia), Marcon (Venezia), Megliadino (Padova), Milano, Roma, Thiene (Vicenza). Requisiti: esperienza simile in altri contesti retail; approccio creativo, orientato alla vendita; interesse per l’ambito moda o fashion retail; familiarità con l’utilizzo di tecnologie digitali, per la gestione della merce.
  • Junior Store Manager presso le sedi di Ancona e provincia, Cagliari e provincia, Firenze, Palermo, Aosta, Perugia, Venezia, Bari, Torino, Campobasso, Milano, Genova, Roma, Trieste, Bologna, Napoli, Reggio Calabria, Potenza, L’Aquila. Requisiti: flessibilità, problem solving, orientamento al risultato. Per essere efficaci nel ruolo, saranno necessarie anche capacità di relazione, capacità organizzative e di leadership, e la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Oltre a questi annunci attivi, ci sono tante altre offerte, presso numerose città e in più comparti. Chi desidera maggiori informazioni può consultare la pagina ufficiale Oviesse dedicata al reclutamento di personale. Per ogni singolo annuncio ci sono le indicazioni per inoltrare la domanda.


    Impostazioni privacy