App per guadagnare: incredibili occasioni da sfruttare per ricevere soldi

Sono in tanti a chiedersi quali siano le app per guadagnare: eccone sei, diverse, che permettono di ricevere soldi, dettagli e come funziona

È una curiosità frequente che riguarda molti quelli che si lega alle app per guadagnare, e nel dettaglio quali sono, come funzionano e come fare per ricevere soldi.

app per guadagnare
EconomiaBlog

Si tratta della possibilità di ricevere del denaro extra attraverso le app.

È bene sottolineare in premessa che, le app elencate di seguito non sono né miraggi né truffe, ma strumenti che, in relazione a diversi compiti previsti, prevedono il pagamento di piccole cifre da accumulare. Somme non altissime, ma è una modalità comunque semplice di poter mettere da parte qualche euro extra. Il tutto in relazione ad attività che si farebbero comunque o che possono essere utili e preziose.

Ecco dunque a seguire un elenco di sei app per guadagnare in relazione a compiti da svolgere. Accanto a queste, è bene sapere che vi sono applicazioni di tipo diverse, quali ad esempio Vinted oppure Ebay, che permettono di guadagnare vendendo, o ad esempio quelle per la ricerca del lavoro.

WeWard e BeMyEye, app per guadagnare

Restando in tema, in generale, tecnologia e risparmio, occhio a tale metodo inerente Amazon Prime: così per risparmiare tempo e denaro.

Passando alle app, anzitutto vi è WeWard, app per camminare che paga una determinata cifra a coloro che fanno attività quali il passeggio. L’applicazione procede a contare i passi in collaborazione con Google Fit o Salute di Apple. Vi è modo di ottenere Ward bonus andando a completare sfide proposte dall’applicazione. L’utente può convertire i Ward in soldi da spendere nei negozi convenzionati, regali, donazioni, e vi sono anche cashback e sconti.

Altra soluzione è BeMyEye che prevede piccole missioni da svolgere in zona. L’utente potrà notare una mappa con attività da svolgere nei paraggi e relative ricompense. Dare la caccia ad un articolo in un supermarket, ad esempio.

BigTime e Google Opinion Rewards

Mediante il gioco a dei mini-giochi gratis, BigTime promette il guadagno di denaro. L’utente noterà diversi games a cui prendere parte per la vincita di biglietti e di ricompense. Via via aumentando il livello, si potranno giocare a quelli con premi dalla maggior sostanza. Si potranno vincere premi di diverso tipo o convertire il tutto in somme da accumulare.

Anche i sondaggi rappresentano una parte importante a proposito delle app per guadagnare. Può essere il caso di AttaPoll e Poll Pay, così come tra le più note vi è Google Opinion Reward. Sondaggi periodici che arriveranno da Google. Non si riceverà però, in tal caso, un compenso totalmente reale. Non lo si potrà prelevare, ma arriverà sotto forma di crediti da poter spendere sul Play Store.

App per guadagnare: Shutterstock Contributor e Young Platform Step

Legare la passione per la fotografia al guadagno, andando a continuare ad allargare al database della piattaforma, questa l’idea alla base di Shutterstock Contributor. Occorrerà cariare le foto immettendo una descrizione e altri elementi. Il portale valuterà il contenuto, ovvero se conforme agli standard. Raggiungendo la soglia minima di trentacinque $, si potrà prelevare il denaro.

Young Platform, exchange di criptovalute ha lanciato l’app omonima Step. Il tutto si lega al guadagno imparando alcuni elementi circa le crypto. Si noteranno attività per ottenere token YNG, ma anche articoli e quiz per saperne di più. Una alternativa è il guadagno di crypto mediante la funzione Up&Down. Ovvero indovinare se il prezzo di Ethereum e Bitcoin sale o scende.

Questi alcuni dettagli generali sulle app. Ad ogni modo è bene ed opportuno approfondire come funzionano, dettagli, condizioni e gli aspetti da conoscere al riguardo.


    Impostazioni privacy