Lavoro come Assistente alla Poltrona, contratto indeterminato e corsi gratuiti, è corsa all’annuncio!

C’è un ‘offerta di lavoro come Assistente alla Poltrona da cogliere al volo: la famosa azienda DentalPro assumerà a tempo indeterminato e in tutta Italia.

Le buone notizie, poi, sono appena cominciate: perché chi sarà scelto potrà contare su formazione gratuita e inserimento a lungo termine, e non serve nemmeno la Laurea.

Lavoro come Assistente alla Poltrona
EconomiaBlog

Non rimane dunque che andare a scoprire tutti i dettagli di questo annuncio di lavoro, chi è l’azienda promotrice, quali sono i requisiti richiesti e come fare a inviare la candidatura.

Che tipo di mansioni svolge un Assistente alla Poltrona?

Questo tipo di impiego è molto gratificante, soprattutto se si trova un’azienda che offre un ambiente di lavoro serio e di qualità. In linea generale l’Assistente alla Poltrona deve garantire una serie di servizi e si interfaccia sia coi pazienti che con gli specialisti.

Il primo dei compiti assegnati è quello dell’accoglienza clienti, della raccolta dei dati e la creazione delle cartelle/archivi; l’assistente alla poltrona, poi, si occupa della postazione di lavoro del dentista, durante tutte le fasi e di conseguenza anche della pulizia degli strumenti e di tutto ciò che si trova nella stanza. Infine, l’assistente aiuta il dentista durante il lavoro e supporta il paziente, anche dopo il trattamento, pronto a intervenire in qualsiasi situazione.

Chi è l’azienda che assume e quali sono i requisiti per inviare la domanda

DentalPro è operativa dal 2010 ed è diventato il più grande gruppo italiano nel settore; gli studi dentistici sono presenti in tantissime città italiane e persino nei centri commerciali, dove operano professionisti di alto livello. Fino ad oggi l’azienda ha migliorato la salute orale di milioni di clienti.

DentalPro si distingue per la scelta di tecnologie all’avanguardia che offrono migliori risultati e rispettano l’Ambiente. Oggi si espande ed è alla ricerca di nuovi collaboratori.

La bella notizia è che i nuovi inseriti saranno formati gratuitamente presso i vari studi, assunti inizialmente a tempo determinato ma con l’opportunità di contratti definitivi, con orario full-time.

Le città dove DentalPro sta cercando personale sono le seguenti: Pontecagnano, Bologna, Roma, Sassuolo, Bari, Cagliari, Mantova, Vigevano e molte altre.

I requisiti per inviare la domanda presso la città preferita sono i seguenti: l’azienda cerca persone con QUALIFICA ASO; Buone competenze informatiche; Disponibilità a lavorare full time; Cordialità; Precisione e affidabilità; Approccio positivo ed empatico.

Chi è interessato a non farsi sfuggire questa opportunità di lavoro, non dovrà fare altro che visitare la pagina ufficiale dell’azienda DentalPro nella sezione “Lavora con Noi” e di lì seguire le istruzioni.


    Impostazioni privacy