Camerieri+e+cuochi%2C+una+Nuova+Birreria+assume+40+collaboratori+a+Milano
economiablogit
/2023/04/25/camerieri-e-cuochi-assunzioni-milano/amp/
Lavoro

Camerieri e cuochi, una Nuova Birreria assume 40 collaboratori a Milano

I camerieri e cuochi sono figure professionali molto ricercate, soprattutto durante la stagione estiva: una famosa azienda ne assumerà 40 a Milano.

La famosa catena di Birrerie Lowengrube aprirà un nuovo locale a Milano e dunque è alla ricerca di almeno 40 figure professionali.

Fonte: Lowengrube

La Birreria Ristorante necessita dunque di camerieri e Cuochi e va a dare ottime opportunità di lavoro. Per chi non la conoscesse, l’azienda Lowengrube è molto famosa e vanta già più di 20 locali sparsi su tutto il territorio nazionale. Coloro che invece sono già stati clienti delle birrerie sanno che all’interno di esse si possono gustare ampie selezioni di birre bavaresi e degustare tanti piatti tra primi, secondi, snack e specialità tipiche della cucina altoatesina e bavarese.

Lavorare per una realtà come questa può essere davvero gratificante, anche perché l’azienda è nata nel 2005 e dunque può offrire un ambiente moderno ed inclusivo. Lowengrube è un tipo di attività in franchising e in tutti i suoi locali si vive un’atmosfera particolare: arredi in stile bavarese, personale con abbigliamento in stile e musica bavarese, e sono molto apprezzati tutti gli eventi a tema che vengono regolarmente avviati.

Ma non è tutto: il personale che sarà prescelto potrà imparare “i trucchi del mestiere” grazie alla formazione offerta dalla Lowengrube stessa, che vanta una “Academy” volta a istruire i dipendenti secondo la sua mission.

Lowengrube assume camerieri e cuochi, quali requisiti servono e come fare a candidarsi

Il nuovo ristorante birreria è in fase di ultimazione ed è per questo che l’azienda è in cerca di personale che concorrerà alla sua operatività. In particolare, si cercano 40 figure tra cuochi e camerieri. I primi dovranno ovviamente occuparsi della preparazione dei pasti e di tutte le attività connesse alla cucina, mentre i secondi si occuperanno di servire al meglio i clienti.

I nuovi collaboratori  otterranno inizialmente un contratto a tempo determinato o a chiamata, ma l’azienda non esclude la possibilità di lavorare sia a tempo pieno che part time.

Chi è interessato dovrà ovviamente avere almeno una minima esperienza nei ruoli, ma per sapere esattamente quali sono i requisiti e come fare a candidarsi è necessario visitare la pagina ufficiale Lowengrube, nella sezione “Lavora con Noi”, anche perché sono in essere altre offerte e l’azienda accetta anche candidature spontanee.

Non rimane che approfondire sul sito ufficiale e preparare un bel curriculum, così da sperare di entrare a far parte di una società rinomata come la Lowengrube.


    Stefania Guerra

    Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, con alle spalle esperienze come caporedattore, lettore beta, intervistatrice, recensore e articolista, una formazione artistica di base, la passione per la comunicazione, ho la possibilità di esprimere le mie capacità lavorative per diverse realtà; grazie anche alla formazione continua e alle esperienze lavorative pregresse e in atto, continuo questo entusiasmante percorso specializzandomi ogni giorno di più in copywriting e produzione di articoli di stampo giornalistico

    Recent Posts

    Libri da comprare online: grande opportunità con “all you can read”, come funziona

    Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…

    12 mesi ago

    WhatsApp, tante novità da scoprire: alcune sono davvero incredibili

    WhatsApp continua a sorprendere i suoi tantissimi utenti con novità davvero incredibili, alcune sono davvero…

    12 mesi ago

    Formiche in casa? Nessun problema: ecco come non farle avvicinare più

    Con l'arrivo della bella stagione anche gli insetti fanno il loro ritorno e tra questi…

    12 mesi ago

    Buoni Postali con alti rendimenti, i migliori del mese di maggio

    I buoni fruttiferi postali sono tra gli investimenti preferiti dagli italiani, ma quali sono i…

    12 mesi ago

    Lidl, 2 giorni intensi di selezioni, ecco le opportunità da non perdere

    Per chi cerca lavoro segnaliamo una doppia giornata di selezioni, un open day organizzato da…

    12 mesi ago

    Codice fiscale, come si recupera il PIN per ottenere tutte le agevolazioni poco conosciute

    Come funziona la richiesta per il PIN Codice Fiscale, per l'accesso con tessera sanitaria ai…

    12 mesi ago