Oroscopo+dal+23+al+30+gennaio%3A+tanti+successi+ma+anche+%26%238216%3Bcadute+in+picchiata%26%238217%3B+per+alcuni+Segni
economiablogit
/2023/01/22/oroscopo-dal-23-al-30-gennaio-tutti-i-segni/amp/
Lifestyle

Oroscopo dal 23 al 30 gennaio: tanti successi ma anche ‘cadute in picchiata’ per alcuni Segni

Nell’Oroscopo dal 23 al 30 gennaio troviamo succulente novità. Può succedere praticamente di tutto: successi strepitosi ma anche “cadute libere”. I dettagli Segno per Segno.

Le Stelle ci annunciano una settimana molto movimentata, sotto tanti punti di vista. Per alcuni Segni si preannunciano ampi successi, mentre altri è meglio che preparino il paracadute.

EconomiaBlog

Tanti alti e bassi si verificheranno in questa ultima settimana di gennaio: attenzione alle Stelle e agli scherzetti dei Pianeti. Le finanze potrebbero subire colpi irreversibili, così come l’umore e le relazioni con gli altri.

Andiamo a scoprire quali sono i segni fortunati e chi invece dovrà prendere provvedimenti per attutire i danni. Sappiamo bene, tra l’altro, che alcune personalità astrali riescono a proteggersi dagli sconvolgimenti esterni, mentre altri piombano nel caos alle prime difficoltà. Succede anche con gli investimenti in denaro: non tutti i prodotti sono indicati per tutti e chi agisce “di pancia” forse dovrebbe valutare prodotti più sicuri. Invece gli spiriti indomiti riusciranno a cavalcare l’onda e a far fruttare le proprie idee.

EconomiaBlog Oroscopo dal 23 al 30 gennaio: tanti successi ma anche ‘cadute in picchiata’ per alcuni Segni

Iniziamo subito a curiosare tra le previsioni del primo Segno Zodiacale, gli Ariete. Per i nati tra i mesi di marzo e aprile, la settimana si prospetta ricca di cambiamenti, e in positivo. Gli Ariete stanno vivendo una fase di rinnovo completo, sia nel lavoro che in amore. Il passato è stato definitivamente cancellato e adesso è il momento di agire. Ottime chance in tutti i settori, dalle collaborazioni ai nuovi incontri.

Per quanto riguarda i Toro, attenzione: ci sono tanti progetti in ballo ma sembra che la sfortuna non voglia farli realizzare. Probabilmente i nati del Segno avranno a che fare con un duro scontro con la realtà. Non c’è da temere, però, questa fase è transitoria e presto i Toro potranno finalmente raggiungere ciò per cui hanno lavorato tanto duramente.

I Gemelli si ritrovano, stranamente, in un momento altalenante, soprattutto per quanto riguarda le emozioni. Ciò influisce sulle sicurezze su cui i nati del Segno possono solitamente contare. Anche in questo caso, però, si tratta di una fase passeggera, dunque non rimane che attendere. Nel mentre, occhio ai rapporti con i colleghi e alle uscite di denaro impreviste.

I Cancro, similmente agli Ariete, stanno vivendo un momento di profonda trasformazione. Dopo il relax vissuto durante le festività natalizie è arrivato il momento di agire. Attenzione alle energie, però: meglio non stressarsi troppo, per evitare di vanificare ogni buon risultato possibile.

Per quanto riguarda i Leone, invece, troppi “up&down” stanno minando la loro nota sicurezza. Meglio fermarsi un attimo ed evitare investimenti azzardati, così come di prendere decisioni affrettate. A breve, le nuvole scompariranno dall’orizzonte e tutto tornerà come sempre.

Totalmente all’opposto i Vergine, che mai come in questo momento sono una fucina di idee. Le Stelle intravedono successi su tutti i fronti, anche per quanto riguarda la comunicatività che di solito è un punto debole di questo Segno.

Finalmente per i Bilancia arrivano conferme, soprattutto nel comparto lavorativo, e non mancano emozioni intense nei sentimenti. Un momento d’oro che i Bilancia dovranno godersi al massimo, perché non durerà a lungo.

“Meglio uscire dal guscio”: è questo il consiglio delle Stelle agli Scorpione. Dopo aver ricevuto “batoste” da tutte le parti, è il momento di agire, e di far valere le proprie idee e progetti. Il momento è favorevole per quelli a lungo termine e per gli investimenti di una certa portata.

Per quanto riguarda i Sagittario, siamo in un momento di stallo, dunque niente di nuovo all’orizzonte. Ciò è devastante per le personalità dei nati del Segno, ma c’è poco da fare. I tempi non sono ancora maturi e quindi meglio evitare azzardi, in ogni settore.

I Capricorno sono entrati nella fase “della semina” e secondo l’Oroscopo di questa settimana hanno tutti i mezzi per ottenere degli ottimi frutti. Avanti così.

Insoddisfazione e frustrazione stanno invece minando la creatività degli Acquario. Le Stelle annunciano un momento di stop ai progetti finanziari proprio a causa dell’umore negativo. L’unico lato positivo sembra essere l’amore, pronto a sbocciare dopo un lungo periodo di incertezze.

I Pesci si trovano invece davanti ad un bivio: dovranno capire bene quali sono gli obiettivi da raggiungere. Solamente così potranno sfruttare l’energia positiva delle Stelle e arrivare al successo che tanto agognano.


    Stefania Guerra

    Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, con alle spalle esperienze come caporedattore, lettore beta, intervistatrice, recensore e articolista, una formazione artistica di base, la passione per la comunicazione, ho la possibilità di esprimere le mie capacità lavorative per diverse realtà; grazie anche alla formazione continua e alle esperienze lavorative pregresse e in atto, continuo questo entusiasmante percorso specializzandomi ogni giorno di più in copywriting e produzione di articoli di stampo giornalistico

    Recent Posts

    Libri da comprare online: grande opportunità con “all you can read”, come funziona

    Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…

    12 mesi ago

    WhatsApp, tante novità da scoprire: alcune sono davvero incredibili

    WhatsApp continua a sorprendere i suoi tantissimi utenti con novità davvero incredibili, alcune sono davvero…

    12 mesi ago

    Formiche in casa? Nessun problema: ecco come non farle avvicinare più

    Con l'arrivo della bella stagione anche gli insetti fanno il loro ritorno e tra questi…

    12 mesi ago

    Buoni Postali con alti rendimenti, i migliori del mese di maggio

    I buoni fruttiferi postali sono tra gli investimenti preferiti dagli italiani, ma quali sono i…

    1 anno ago

    Lidl, 2 giorni intensi di selezioni, ecco le opportunità da non perdere

    Per chi cerca lavoro segnaliamo una doppia giornata di selezioni, un open day organizzato da…

    1 anno ago

    Codice fiscale, come si recupera il PIN per ottenere tutte le agevolazioni poco conosciute

    Come funziona la richiesta per il PIN Codice Fiscale, per l'accesso con tessera sanitaria ai…

    1 anno ago